Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Largo,

mi spiace scrivere un po' a scoppio ritardato, ma è un periodo molto intenso e non mi rimane molto tempo per VOL.

Adesso, però, DEVO scriverti.

Dopo aver visto le ultime foto e i filmatini che hai messo su Youtube sono di nuovo rimasto di sale.

Complimenti! Bellissima Vespa e ottimo restauro.

Anche a me piace che traspaia una leggera patina di antico. In questo caso aggiunge fascino ad un oggetto che ne è già pieno.

Che emozione leggere le scritte Piaggio GENOVA !

Ancora complimenti!

Ciao

Paolo Faloppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 447
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aggiornamenti da vespainter: la tua Vespa, caro Largo, è ancora da iniziare;

Me lo immaginavo...non ho ricevuto nessuna nuova in merito, almeno mi risparmio di chiamare...

la mia mucca forse entro 1 settimana sarà pronta (tocchiamo ferro!). Vespainter è pieno di lavoro! La cassoeula deve aspettare ;)

E lo risapevo...cmq grazie ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo,

mi spiace scrivere un po' a scoppio ritardato, ma è un periodo molto intenso e non mi rimane molto tempo per VOL.

Adesso, però, DEVO scriverti.

Dopo aver visto le ultime foto e i filmatini che hai messo su Youtube sono di nuovo rimasto di sale.

Complimenti! Bellissima Vespa e ottimo restauro.

Anche a me piace che traspaia una leggera patina di antico. In questo caso aggiunge fascino ad un oggetto che ne è già pieno.

Che emozione leggere le scritte Piaggio GENOVA !

Ancora complimenti!

Ciao

Paolo Faloppa

Grazie, PF ;-) Ancora niente per quel famoso PX150?

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, PF ;-) Ancora niente per quel famoso PX150?

Ciao FC

Il PX sono di nuovo andato a vederlo qualche giorno fa.

A me, per il momento, interessa sapere che c'è.

Purtroppo per qualche mese ancora devo darmi altre priorità, ma appena potrò.... non mancherò di fare un thread come il tuo, ma dedicato nientemeno che al PX prima serie!!

(Ganci interni, purtroppo...)

Datemi tempo e ricordate che due grandi virtù sono la pazienza e la perseveranza.

Complimenti ancora.

Ciao !!

PF

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la cedola di controllo, con le misure non mi ero tanto sbagliato comunque quello da me rifatto grazie alle tue foto qui inserite era leggermente più grande.

ora al mio GS vs5 del 1958 grazie a te non manca proprio niente.

ti scrivo questo indirizzo di un sito tedesco dove vendono accessori per le vespe tra cui il serbatoio supplementare per il vero GS a 165 euro contro i 275 di Pascoli ed io sono convinto che Mauro Pascoli li prenda qui.

http://www.rollerladen.com scaricati il catalogo fanno ache pezzi della Ulma

ciao Grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo stavo rileggendo il tuo post e ho notato che hai speso 100 euro per ricaricare gli ammortizzatori adesso ti dò una dritta

Ariete ha i due paraoli che servono per ammortizzatori della GS il codice dell'articolo dal catalogo old model è il seguente art 07851

il catalogo lo trovi all'indirizzo http://www.mentasti.com che è il fondatore della Ariete.

L'olio da utilizzare è quello per forcelle delle moto da cross oppure olio idrauilico per ponti sollevatori etc (quello che usano i gommisti o i meccanici) lo trovi da qualsiasi ricambista moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo stavo rileggendo il tuo post e ho notato che hai speso 100 euro per ricaricare gli ammortizzatori adesso ti dò una dritta

Ariete ha i due paraoli che servono per ammortizzatori della GS il codice dell'articolo dal catalogo old model è il seguente art 07851

il catalogo lo trovi all'indirizzo http://www.mentasti.com che è il fondatore della Ariete.

L'olio da utilizzare è quello per forcelle delle moto da cross oppure olio idrauilico per ponti sollevatori etc (quello che usano i gommisti o i meccanici) lo trovi da qualsiasi ricambista moto.

Perfetto, l'avevo notato anche io su http://www.vespatime.it/ che la Ariete produce i paraoli e i tamponi in gomma per ripristinare i vecchi ammortizzatori! Già parecchia gente su questo forum ci si era rotta la testa sopra questo problema e a quanto pare l'Ariete benissimo ha fatto, come recita questo sito che citi tu, a riprendere in mano i vecchi stampi gelosamente conservati dei prodotti piu'vecchi...!!! :) Grazie per la dritta su questo e sul precedente post per il serbatoio della GS!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo stavo rileggendo il tuo post e ho notato che hai speso 100 euro per ricaricare gli ammortizzatori adesso ti dò una dritta

Ariete ha i due paraoli che servono per ammortizzatori della GS il codice dell'articolo dal catalogo old model è il seguente art 07851

il catalogo lo trovi all'indirizzo http://www.mentasti.com che è il fondatore della Ariete.

L'olio da utilizzare è quello per forcelle delle moto da cross oppure olio idrauilico per ponti sollevatori etc (quello che usano i gommisti o i meccanici) lo trovi da qualsiasi ricambista moto.

Perfetto, l'avevo notato anche io su http://www.vespatime.it/ che la Ariete produce i paraoli e i tamponi in gomma per ripristinare i vecchi ammortizzatori! Già parecchia gente su questo forum ci si era rotta la testa sopra questo problema e a quanto pare l'Ariete benissimo ha fatto, come recita questo sito che citi tu, a riprendere in mano i vecchi stampi gelosamente conservati dei prodotti piu'vecchi...!!! :) Grazie per la dritta su questo e sul precedente post per il serbatoio della GS!

Ciao FC

Ciao Largo, volevo anquistare dal sito che hai menzionato qui sopra, http://www.vespatime.it/ posso fidarmi?o è meglio che usi i soliti?

Grazie in anticipo

by Larsen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti...io sono stato a vedere a Calderara di Reno sabato pomeriggio e da fuori (era tutto chiuso) non si puo'certo giudicare. Il sito me l'ha passato Nico.ch che scrive sul forum e che c'e' già stato, da quello che ho capito pare essere ok, ma magari riferisciti a lui se vuoi piu'ragguagli...poi sai che c'e' anche Tonazzo qui sopra ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Largo, anche qui ho seguito il tuo monumentale restauro. Io vorrei trovare una GS VST5 da restaurare con documenti. Io abito in provincia di Brescia e qui i prezzi sono fuori misura. Se non disturbo vorrei avere qualche tua dritta, magari dando alcune indicazioni sui prezzi. Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo, anche qui ho seguito il tuo monumentale restauro. Io vorrei trovare una GS VST5 da restaurare con documenti. Io abito in provincia di Brescia e qui i prezzi sono fuori misura. Se non disturbo vorrei avere qualche tua dritta, magari dando alcune indicazioni sui prezzi. Ciao grazie

Quelle che hai messo sono tutte Vespe che se non hai documenti o almeno il numero di targa ci fai ben poco.....e anche cosi' ti devi sbattere come un ciuco....

Contattami via MP, grazie.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao largo, scusa se ogni tanto ti disturbo. Ho trovato una batteria al gel per il GS, nella stessa forma dell'originale, identica a quella che hai messo sulla VS1, prezzo 50 euro, Sul mio GS ho già questa, vale la pena averne una di scorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...