Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vespa et3 regalata.

Prologo: circa 1 anno fa il mio amico Daniele mi telefona chiedendomi quanto possa valere una et3 abbandonata senza documenti in un magazzino. Io gli rispondo da 100 a 200 euro.... bene! mi risponde e ...a gratis va meglio? Va benississimoooo!!!!........20 minuti dopo ho Abbandonata in garage.La sua triste storia inizia 4 anni fa quanto e' stata rivenuta in un vecchio magazzino e consegnata all'ufficio oggetti smarriti. Dopo 1 anno e' stata ridata al nuovo leggittimo proprietario il quale voleva rimmatricolarla,ma x farlo non voleva spendere una lira cos'ì quando ha scoperto che bisognava restaurarla,iscriverla fmi ecc. l'ha di sua volta abbandonata a prendere polvere fino all'arrivo del mio amico.

Io avevo deciso di fare un restauro conservativo,ma purtroppo la bella e' di colore azzurro metalizzato e dopo aver fatto verniciare un parafango nuovo e sportello mi sono accorto che veniva (come gia' detto dal carrozziere) una gognata x cui ha deciso di restaurarla totalmente.

E gia' che ci sono rinascera' rosso pia 2/1 dato che e' del 1982.

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg.

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg.1

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg.

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg.b

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg

assistente_ridimensionamento_9_138.jpg.c02c6ac446b4f907536c3156aefed2e7.jpg

assistente_ridimensionamento_10_110.jpg.208cd483dcc1a677cac6e88623b88bed.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...