Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok, adesso il post c'e'...tutte le EBOYATE, ovvero il PK a 3000 €, la farobasso ridotta ad un cumulo di rottami con prezzo di riserva, le "tagliatelle" fatte con lo scalpello spacciate per fini, sofisticati e soprattutto costosissimi prototipi...il vostro posto e'qui! Una risata vi seppellirà, si spera per sempre!! ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiedo un info... ma chi di voi ha mai comprato un auto su e-bay....

Ora capisco se compri un mezzo d'epoca, sai che ci dovrai mettere le mani ecc ecc... ma comunques il mio dubbio nasce... se dovess icomprare un auto su e-bay...

Ma con che coraggio potrei fare l'acquisto senza vedere la macchina, fidandomi solo di quello che scrive il venditore ??

Io non farei mai un offerta per una macchina senza averla prima visionata...

Chi ha esperienze di Acquisto di macchina su e-bay ???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato la macchina su ebay....

poco meno di anno fa, una saab 900 2.0 turbo

c'e' da dire che io nella mia vita ho sempre acquistato auto usate e quindi ho una "certa" esperienza, sapevo che il rischio era alto perche' stavo comprando "al buio" pero' in passato anche vedendole le auto ci fu un commerciante che mi rifilo' un catorcio quindi decisi di provarci.

Le foto erano chiare e scattate bene, i km dichiarati secondo la mia esperienza si sono rivelati esatti, prima di cominciare a puntare mi sono guardato tanti annunci proprio per cercare quello "giusto", il venditore si e' rilevato corretto tanto che siamo rimasti in contatto per una altra cosa, nel complesso sono soddisfatto

in quasi un anno ho aggiunto alla macchina 20000 km e problemi non ne ho ancora riscontrati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendesi Vespa PK 125 Automatica del 1984 con avviamento elettrico. La Vespa ha targa originale (Roma) documenti in regola e non è radiata. E'di colore grigio antracite metallizzato (originale)ed è a restaurare perchè non funziona ed è completamente scolorita (non ha assolutamente ruggine passante).

solo 600 eurini...

mercatino VOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Legalmente...solo ricambi, vista la ormai quasi impossibilità di reimmatricolarle...solo alcuni PRA accettano delle demolite in reimmatricolazione purchè dotate di numero di targa, figuriamoci quelle senza niente.

Illegalmente...beh, non me lo fare dire a me...altrimenti se hai un contatto che abita in Germania, la porti là e la fai immatricolare dal TUV tedesco, poi la reimporti in Italia e la reimmatricoli qui...vedi un po' te se ne vale la pena per un PX200...W L'EUROPA UNITA...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere puntare al buio non è per nullla sicuro...

Si dovrebbe trovare un mezzo nelle proprie vicinanze a andarlo a vedere prima di puntare

pensavo la stessa cosa pure io qualche tempo fa.... ormai non trovo piu' nessuna differenza.... un abile commerciante e' capacissimo di rifilarti un bidone anche di persona....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la macchina! bellissima

grazie effettivamente e' un bel modello di macchina con una linea un po diversa dalle altre.... anche se tutti quei cavalli su una trazione anteriore non sono proprio il massimo... prima avevo un mercedes e devo dire che la trazione posteriore mi da piu' senso di sicurezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...