Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si riferisce ai prezzi al top ovviamente...

Se fossero restauri eseguiti bene forse il prezzo non sarebbe nemmeno esagerato (vespa+restauro+manodopera), però così non ci siamo proprio.....

Tra l' altro ho scoperto che le stesse vespe sono in vendita anche qui nel mercatino :shock::shock::shock:

Ciao!! Paolo Faloppa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si riferisce ai prezzi al top ovviamente...

si riferisce ai prezzi al top ovviamente...

Se fossero restauri eseguiti bene forse il prezzo non sarebbe nemmeno esagerato (vespa+restauro+manodopera), però così non ci siamo proprio.....

Tra l' altro ho scoperto che le stesse vespe sono in vendita anche qui nel mercatino :shock::shock::shock:

Ciao!! Paolo Faloppa

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa 150 era stata prodotta per essere utilizzata solo come oggetto da esposizione e sono state prodotta in un ridottissimo numero di serie, infatti e' priva di numeri di matricola e di libretto, quindi non necessita di passaggio di propieta',risulta come oggetto d'arredo. La Vespa e' in ottimo stato tranne qualche piccola graffiatura sulla scocca e sul parafango ma roba da poco a circolato pochissimo e' quasi a chilometri 0 sappiate chiunque se la dovesse aggiudicare nello stato attuale anche se funziona normalmente non potrebbe circolare a meno che non si immatricoli, ma queste cose sono a discrezionalita' dell'aquirente. Per quanto riguarda la spedizione il pezzo deve essere ritirato sul luogo o mandato un corriere di vostra fiducia, se avete qualche dubbio o domanda non esitate a mandarmi le vostre imail oppure per ulteriori informazioni il mio cell. 347xxxxxxxxx . Buon asta a tutti

2750 euro su EBAY

944a_1_186.jpg.532b8c1a024e9885574274a61

944a_1_186.jpg.57806dbfc89448df936b46df9

944a_1_186.jpg

944a_1_186.jpg

944a_1_186.jpg

944a_1_186.jpg

944a_1_186.jpg

944a_1_186.jpg.9658adbb8e3250c8ba0e9eae5803e28d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la definizione di INCULATA... fortunatamente nessuno è stato così imbecille da puntare per questa pk roberta scassata, spacciata per special-razzo... http://cgi.ebay.it/Vespa-50-SPECIAL_W0QQitemZ150091680453QQihZ005QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem

100 Kmh di puro divertimento? :lol: Chissà come si e'divertito quando ha centrato il camion ai 100 Kmh ahahahahhahahahahahahahahaha

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma oltre al prezzo decisamente eboyata, io comincio a pensare che per iscrivere la mia all'FMI mi sto facendo troppe pare...se è passata questa...

http://cgi.ebay.it/Vespa-PIAGGIO-PX-125-E-MOTO-DEPOCA_W0QQitemZ200081962517QQihZ010QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

mi sa che 5500 euri per un piics è il nuovo record!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che 5500 euri per un piics è il nuovo record!!!

ho mandato un messaggio al venditore per chiedergli se avesse sbagliato il prezzo ma mi ha detto che è quello giusto, anzi giustissimo e io gli ho risposto che è un pazzo.

Beh sicuramente e'davvero da rinchiudere. Voglio però seriamente rimarcare la POCHISSIMA serietà con cui l'FMI da le certificazioni. Questo PX e'un CESSO pure incompleto e si e'preso la cartolina FMI!!! Beh farà piacere a chi deve assicurare storico i mezzi...mahh!! :x

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...