Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
 

Ciao a tutti ... rieccomi qua B| a contribuire ancora a questo ormai storico thread ... anche se avrei certo preferito un'occasione migliore ...

... poco più di una settimana fa ci ha lasciato Gianmaria Testa, a soli 57 anni :(

personalmente l'ho seguito ed apprezato fin dagli inizi, negli anni 90, quando era ancora ferroviere a Cuneo e musicista part time: grand mix di voce e chitarra per un sound fatto di atmosfere calde e genuine come la sua bella terra, le Langhe ...

la brutta notizia mi ha colto di sorpresa e rattristato profondamente per l'ennesima grossa perdita ...

fra i brani che non conoscevo mi sono imbattuto in questo bel video (regia di Battiston) con vespa, che ho trovato splendido e direi molto adatto a ricordarlo in questa discussione ... spero che apprezziate questo omaggio e magari ne approfittiate per conoscerlo

"NUOVO - Gianmaria Testa"

Modificato da zak61
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Zak!

Visto che rispolveriamo il post ne approfitto per segnalare il video Macklemore "Downtown" tutto a tema due ruote in città... e soprattuto con un P125X America nella prima scena e varie vespe e un PX con sidecar in acrobazia durante tutto il video...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti,

provo a postarVi un'altra chicca faticosamente ritrovata solo ora ...

si tratta di Flavio Giurato (fratello del ben più noto giornalista Luca, il re delle gaffes)

che ha avuto un percorso musicale contorto dai 70-80 ad oggi, con una ventina d'anni di pausa...

Qui è intervistato da Massarini a Mister Fantasy e verso la fine dell'intervista, al minuto 7'55", c'è una sua vecchia videoclip con Vespa P200E e tanto di parabrezzone aftermarket dell'epoca; non so neanche il titolo preciso, ma sono una trentina di secondi notevoli, con la vespa protagonista fin nei minimi dettagli dettagli

Non so voi ma a me ha ricordato immediatamente Giorgio Bettinelli ...

Ho provato a salvare ed inserire l'URL preciso a 7'55", però non so se funzionerà; nel caso vi ci potete posizionare voi per gustare subito la mini clip vespistica, ma comunque poi guardatevi tutta l'intervista, che merita ;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...