Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao...mi dispiace ma nn ho mai smontato la ghiera della ruota e non me la sento di dirti baggianate :D ......hai già pensato al colore?..........mi voglio permettere di darti un consiglio nel caso abbia già raddrizzato lo scudo...ti consiglio di prendere almeno due bordi scudi; uno per ridare allo scudo la giusta forma,per poi inserire il secondo: quello definitivo....questo coviene farlo se ci sono stati numerosi raddrizzi della lamiera, anke perchè è molto delicato il bordo.........poi ci sono i casi dove alla prima volta lo scudo entra perfettamente......spero di essermi spiegato....mi connetto domani sera....

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo scudo nn ha voluto gradi lavori quindi sicuramente entrera senza difficolta, ne ho preso uno in alluminio quindi mi servira il famoso attrezzo!

per il colore ne esiste uno solo azzurro metalizzato

il mio scopo è l'omologazione ASI vediamo se ci riesco , sò che sono un pò severi.

Fino ad ora i miei mezzi sono iscritti al registro e nn ho mai provato una omologazione

siccome la vespa è in regola vorrei ottenere il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

....si effettivamente hai smontato la pedana...però ti permette di togliere la ruggine da ogni singolo angolo della carrozzeria, propio per evitare che dopo tinta si creino spaccature, bolle o rigonfiamenti...l'importante è ke dopo sai rimontare tutta la pedana come prima!! :D:D:D:mrgreen: skerzo....ci riuscirai sicuramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me piace vedere cosa fate tutti voi... ma visto che siete certamente piu' esperti, non ho nulla che possa aggiungersi a cio che fate e dite...e quindi me ne sto zitto... :D

e comunque credo che di interessati ce ne siano tanti... stai facendo un bel lavoro veramente!!!

buon lavoro e facci vedere come prosegue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tony,complimenti per il catorcio,gli stai dando new life,cmq ti scrivo per darti qualche consiglio sui fondi se ti puo' interessare...

1 quando finirai di sabbiare della ciospa,dagli una bella carteggiata con carta vetro 120 per lisciare i poretti della sabbia,poi dagli una balla mano di fondo epossidico che normalmente è bianco\giallastro

2 stucchi dove serve

3 quando il tutto è asciugato ben bene torni a carteggiare con carta piu' fine tipo 240 e poi le dai 3 belle mani ad incrocio di fondo bi-componente

4 carteggi con carta finissima e paietta

5 con un panno pulito imbevuto in diluente anti-siliconico passalo ovunque in modo da rendere la superfice pulita e sgrassata

6 dai il suo colore originale in 2\3 mani

Spero di esserti d'aiuto cmq questo è il procedimento che faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...