Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mandi a tutti i Volisti e vespisti corregionali.

E' cominciata la bella stagione, le frasche sono aperte, e comincio ad avere sete.

So che purtroppo siamo tutti sparsi, chi qui, chi la, quindi difficile organizzare qualcosa con cadenza settimanale, ma almeno uno al mese ci sta! :)

Quindi direi di organizzare così subito un aperitivol a maggio dove volete... che butto anche un giro per il compleanno!!!

Saluti

Alec::

P.S. Io volendo posso anche domenica questa dalla mattina fino metà pomeriggio... un pranzetto sarebbe gradito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Rieccome... io il compleanno lo faccio il 17....per me il 13 maggio non è un problema dovrei essere libero...

Perchè la mia ragazza fa il compleanno 11, e non vorrei che magari domenica 13 abbia organizzato qualcosa, ma non credo.... come

posto a me va bene tutto...

Furlan, al max vieni in macchina, e ti porti il casco, qualcuno ti carica sicuramente!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non serve. pensavo di inserire delle lame di 30 cm ai tamburi, girare 100 km/h su marciapiedi e spiagge falciando bambini e vecchiette, occupare il miglior ristorante saltando in Vespa sui tavoli e andarcene mettendolo a ferro e fuoco la ridente località :shock:

non va bene? :roll:

PS: Alec, ma hai una Vespa (o anche una lambretta) marciante o vieni in macchina con Marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

HA! ha! ha!

Ho ben 2 vespe marcianti...

quella del raid, che ha avuto un po' di problemi, ma li sto risolvendo e per il 13 andrà bene... devo ancora fare il collaudo, passera con la Sip???:)

Tornando all'aperitiVOL...

per me grado va bene è che c'è poco da girare... ma nessun problema!

allora facciam domenica 13 a GRADO? orario? 10 di mattina? TROppo presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Geo turbo mi ha avvertito che non viene... quindi saremmo

IO, forse il Cicciobilly a cui chiedo stasera, Vespaolo, Anonima, Furlan (visto che è obbligato a venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ha scuse!!!! )

altri?? Okto?!?!!?!!?!?

Allora facciamo Domenica 13 a grado. per le 11.00 di mattina...

Paolo visto che passi dalle mie parti, ci becchiamo a cervignano, così facciamo il rettilineo assieme!! ;) (cazzo è tutta dritta!!!!!)

P.S.

Ma perchè il topic è nella sezione importante????

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco... Marcooo... Maaarcoooooooo!!!!!

le Vespe non le verniciano di domenica, che cazzo stai a dì! già vieni in macchina, non inventarti scuse, la gente penserà che non esisti e che sei solo Matt Geoturbo con un altro nik.

vedi, fai come Paolo che invece viene.

eh durante la settimana si lavora..:D quindi vernicio nel weekend (ovviamente faccio io, non il carrozziere) cmq mi hai smascherato, sono una delle svariate personalità di matt geoturbo, dopo quella di platinette ovviamente :D

@paolo:

1,5 anni , difatti la chiamerò infinity la vespa ;)

p.s. prestami il proto per venire a grado così te lo rodo per bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se tonazzo mi manda la primaria (che aspetto da 24 giorni.....cazz..), il carroziere mi rivernicia il parafango (che ha cannato alla grande) e riesco a fare il collaudo e l'assicurazione sono dei vostri. altrimento e d'obbligo ripetere fra una decina di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca riky sei ancora che aspetti la primaria??

Che sfiga!!! Cmq se non combini tranquillo... sicuro si ripete! ;)

Per paolo...

Se vuoi faciam qualche strada alternativa... per la media dei 100 km/h a me va bene, mi son appena sparato 1400 km a quella media in 4 gg... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si paolo credo voglia venire a grado passando per forni di sopra...:D

Per me non ci son problemi... però Paolo, ricordati che in montagna non è come sul dritto!!!! (si narra ancora da paese a paese di un certo raid della Carnia....) :):)

Non prendertela!!! Scherzo!!!

HAHAH!!!

Maq vieni con quella bianca azzurra??

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...