Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Copio ciò che ho già scritto negli altri censimenti.

Chi è possessore di una vespa del genere può tranquillamente(tassativamente) seguire il mio schema seguito da foto.

Mi raccomando l'anno di costruzione e quello di immatricolazione....sono

due cose molto diverse e cerchiamo di completare tutti i campi se no questi censimenti nn servono a nulla.

Rispettiamo anche la tipologia di occultamento numeri e per favore mettiamo foto sistemate e no schifezze o foto che nn si capisce se è una vespa o una lambretta.

NN scherziamo e appena vedo errori .......io RIMPROVERO_scul_ sono formale in queste cose.

GRAZIE!!!!!! _ok_

Leggete bene il titolo " Sprint 150 " _grrr_

Vespa Sprint 150

Data di costruzione: 1967

Data di immatricolazione: xx/xx/xxxx

Stemma rettangolare

Telaio: VLB1T 059XXX

Motore: VLB1M xxxxxx

Targa: MI xx

Situazione burocratica: regolare

Condizioni: in fase di restauro

2z677e8.jpg

2e4vk0m.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti scusate ma sulle foto ho visto che molti montano il fanalino post della super o 180ss , io però ho in mano il giornale motociclismo dell'epoca del 1965 sul quale è stata provata la sprint ed in più ho anche un depliant originale sempre della sprint ma il fanalino post. è quello della GL che è quello con il tegolino , mi piacerebbe sapere da quale numero di tealio è stato cambiato grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate ma sulle foto ho visto che molti montano il fanalino post della super o 180ss , io però ho in mano il giornale motociclismo dell'epoca del 1965 sul quale è stata provata la sprint ed in più ho anche un depliant originale sempre della sprint ma il fanalino post. è quello della GL che è quello con il tegolino , mi piacerebbe sapere da quale numero di tealio è stato cambiato grazie.

Ciao, non penso che sia quello originale infatti (non prenderlo per certo perchè non ne sono sicuro al 100%), anche io per la mia GTR (che ha il fanalino posteriore simile a quello del PX) ho acquistato un fanalino posteriore come quello della GS, VNB e simili...

Gli attacchi sono diversi ma basta poco per adttargilelo! :wink:

Se poi vuoi tenere la Vespa originale nei dettagli quello è un altro discorso, ma a me (che sono un appassionato di soft tuning e dell'originalità non mi interessa più di tanto) il fanalino "a siluro" piace troppo e non potevo non comprarmelo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io per la mia GTR (che ha il fanalino posteriore simile a quello del PX) ho acquistato un fanalino posteriore come quello della GS, VNB e simili...

Anche perchè non riesco a capire come mai sul telaio della GTR, piuttosto tondeggiante, abbiano adottato di serie quel tipo li di fanalino posteriore, grande e squadrato... Secondo me non ci sta per niente bene (non gli si addice, ecco)... Poi i gusti son gusti!

Scusate l'OT, ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! il problema del fanalino originale l'ho avuto anche io in fase di restauro... quando presi la vespa era montato un fanale PX! fino al num di telaio 025478 fanalino tipo GL, dopo montava l'altro tipo chiamiamolo senza tettuccio.

I dati della mia:

Vespa sprint 150 anno 1966

stemma rettangolare

telaio VLB1T 040***

targa IM

condizioni: completamente restaurata ( quasi finita! )

altra nota dolente delle sprint sono le scritte che sono cambiate spesso, alluminio, blu, vespa sprint,150sprint...

Utilissimo questo post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...