Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque io la sprint la divido in 2 serie,non mi interessa nulla (o quasi) della veloce.in più sul marasma del colore (perche non ne vedo una di simile!!)un giorno un tipo che non so quanto affidabile possa essere stato mi ha detto che c'è un leggera differenza di tonalità tra la prima e la seconda serie!!Mah!! :roll:

Sgnappa e guabix VERAMENTE BELLE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è come l'originale, ma dovresti mettere la scritta aquila e cambiare la corda trasversale.

Quindi la scritta Piaggio dietro non dev'esserci...Tony non è che puoi allegarmi una foto di come dev'essere la sella perfettamente originale? Così mi tolgo ogni dubbio..xkè vorrei essere più fedele possibile.. :? perdona lo stress..

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione per fare altre domande circa l'originalità della Sprint:

- l'adesivo rodaggio ci va? Lato destro o sinistro dello scudo interno? E che tipo di rodaggio? Xkè ho visto che alcuni hanno la scritta RODAGGIo grande altri no..e il colore? Ci sono rossi e blu..

- le manopole vanno grigie o bianche? Vi parlo della primissima serie del '65

- tutte le guarnizioni a vista (cofani, fanale posteriore, leva benzina etcetc) sono bianche o nere?

- l'ammortizzatore va con la molla nera? e il corpo color alluminio?

- le guaine? Marce, frizione, freno anteriore e posteriore, acceleratore..grigie o nere?

Per ora questo...:D scusatemi ma per voi saranno sciocchezze, a me chiarireste molti dubbi! Grazie ancora! Posso approfittare ancora appena ho altri quesiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

- le manopole vanno grigie;

- tutte le guarnizioni a vista vanno bianche tranne quella dell'astina benzina e del bloccasterzo;

- l'ammortizzatore anteriore va nichelato, mentre l'ammortizzatore posteriore (sia la molla che il corpo centrale) va fosfatizzato;

- le guaine (tutte) vanno grigie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il mio adesivo era rosso ed è del 66 altro non so. Precisazione sulle "serie": esiste una iniziale con scriite blu e stemma quadro, una di mezzo con stemma quadro ma con già scritte argento...ed una ultima con stemma esagono e scritte argento...quelle argento differiscono nella posteriore che cè su 150 sprint al posto della prima serie blu con scritto vespa sprint....questo è ciò, se può interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... girovagando qua e la ho visto questo post ....

se non vi dispiace mi aggiungo anche io ...

VESPA SPRINT anno 1965 mese Aprile

Stemma rettangolare

Numero di telaio VLB1T 001xxx

Targata Roma con documenti in regola

Le scritte sono anteriore Vespa S colore alluminio, posteriore Vespa Sprint colore alluminio e non blu ... secondo voi come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...