Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver scaricato il tutto dalla OPEL WLF,ho dato un'occhiata a tutti i componentei...miiii sono jeeg robot d'acciaioooooo....

va bè,manca sempre qualcosa! tipo:

- cuscinetti forcella

- cresta parafango

- leva fissa sacca

- alcuni dadi ruote

- cavalletto

- ecc ecc

m8n1ns.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere pignoli noto un'altra impecisione sulla molla ammortizzatore posteriore che dalla foto si vede zincata, invece andava fosfatata!!

Per il bordoscuto mi associo agli altri: non ci va......anche se io sulla mia ho intenzione di rimetterlo...ma quello grosso, cromato, diviso in 2 parti e originale dell'epoca.

Saludos

....e aspettiamo le foto con gli aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...

non siate stra pignoli non andatemi a trovare il pelo nell'ovetto kinder!

Lo so che ci sono varie inperfezioni ma mi è stato ordinato di montarla con i pezzi che mi sono stati forniti,verra' fuori cmq bene anche se al posto della zincatura c'è la cromatura o se al posto di esserci una vite da M6 c'è nè una da M5.

Lìimportante è che il proprietario e chi mi ha commissionato il lavoro rimangano contenti.

Ora iniziamo...RUOTE

2rr5us2.jpg

2pqp98w.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ora del BLOCCASTERZO...

Il bloccasterzo è un componente che va' montato subito perchè se si pensa di montarlo dopo la forcella...bisogna rismontare tutto.

Per molti sara' una cazzata ma ho gia' visto smontare forcelle complete...con non poche imprecazioni per aver dimenticato questo particolare

24xqc6w.jpg

1128y2o.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito per facilitare l'operazione di montaggio bloccasterzo mi aiuto con un semplice cavo elettrico,lo faccio passare lungo il fodero forcella,poi lo aggancio al blocchetto e recupero il cavo,con il dito,da sopra, lo inserisco in posizione poi lo avviato ed il gioco è fatto!

mb5z87.jpg

m82q7c.jpg

af8vh0.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una verniciata e l'altra,ho trovato il tempo per ultimare la targa...

sabbiata,mani di fondo,mani di bianco,numeri in nero, rigorosamente fatti a mano con pennello(mi piace personalmente farli a mano pur sapendo che è una rottura di cazzo),mano di lucido...

Questo è il risultato finale

4j9h8p.jpg

bi5dtv.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

LISTELLI PEDANA

Questi sono stati un parto difficile...

bisogna sagomarli perchè sono dritti,tagliarli a misura,bucarli,martellarli per creare il binario dove correra' la gomma,fissarli...è la prima volta che mi smazzo così tanto per montare dei cazzo di listelli...tra lìaltro ho finito la gomma e non sono riuscito a completare quello sulla destra....maremma maiala che nervoso!

157cj8o.jpg

iwqluo.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...