Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si narra che nelle campagne tra modena e nonantola sia stato avvistato un essere non meglio definitio su un marchingegno rosso e rumoroso.... :-)

il freddo l'ho sentito anche io nei pochi km di strada che mi sono fatto!

stasera vado subito a chiedere se mi cambiano i guanti.... ho rischiato il congelamento "dei diti"

ci rivediamo giovedì? io direi di essere a modena... altrimenti vi faccio sapere

buona fine e buon principio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si narra che nelle campagne tra modena e nonantola sia stato avvistato un essere non meglio definitio su un marchingegno rosso e rumoroso.... :-)

il freddo l'ho sentito anche io nei pochi km di strada che mi sono fatto!

stasera vado subito a chiedere se mi cambiano i guanti.... ho rischiato il congelamento "dei diti"

ci rivediamo giovedì? io direi di essere a modena... altrimenti vi faccio sapere

buona fine e buon principio!!!

Rosso Fed per la precisione...e poi dai, ho la marmitta originale e nemmeno e'bucata o dissaldata! :P

Ecco le due foto fatte l'altra sera...nell'altra foto vedete Zak61, con alle spalle un ragazzo conosciuto nel locale che regge il casco di TigellaMeccanica, si chiama Alex e produce caschi jet personalizzati...se avete bisogno di lui sapete dove andare a cercare! ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e ti assicuro che non e'stata una passeggiata, avevo il cavo congelato nel teflon che lasciava la Vespa acceleratissima, come davo un colpo di gas andava a 10.000 giri...alla fine sono arrivato a casa andando a 40 Kmh al minimo :P

Cmq ho già risolto...spruzzata di grasso spray nella guaina e via che andare...

Ci vediamo domani sera! :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi!

chiaro che sono ai posti di combattimento, anche se odoro ancora di birra berlinese!!... :-(

alle 21 ci sono, ma donde chiu o meno?non è che sono molto pratico

a stasera, con neve o senza neve!! (meglio se neve! ;-) )

ps XLargo: ho qualcosina di moolto prezioso per te...moolto cara direi...te la porto stasera ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

fiko! nn sapevo di questa iniziativa!!

piace piace e particamente io vivo al vecchio fiume!!!

ehm...

stasera però c'ho cena con gli altri per finire gli zamponi avanzati dal capodanno!

se nn siete in mille apro anche voi la mia taverna (purchè veniate già mangiati, che gli avanzi nn bastano!)

sciaoooooo

paolino

Link al commento
Condividi su altri siti

che domande specialMO ... certo che si viene lo stesso, soprattutto se nevica, e soprattutto in vespa!

è ora di rimontare le gomme da neve sulla pk, stasera provvedo ...

... e Paolito che praticamente vive al vecchio fiume? ... guarda caso stasera ha la cena degli avanzi ... la notte dei lunghi zamponi ...

se se, meriteresti proprio che ti piombassimo in taverna con le vespe in fiamme :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...