Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

e con questo termino il rsoconto della prima edizione del '51

Ho poi ancora 5 paginette della '52 e 2 della '54

Visto che qualcosa da leggere in fondo ve l'ho già fornito, e che s'è fatta ormai 'na certa, come direbbe il mio concittadino Carletto Mazzone (anche se lui è trasteverino ed io so' der Testaccio) che spero abbia lasciato bei ricordi dalle vostre parti ... non sfotto ulteriormente il nostro server e rimando a domani, pardon oggi ... ma fra qualche ora, la trasmissione.

Anche perchè consideravo che l'ultima nottata in bianco l'ho fatta giusto lo scorso ottobre, guarda caso al passaggio all'ora solare, preparando i CD ed i gadgets per il PK Day, ben più importante di queste vecchie storie di Vespe obsolete ed al giorno d'oggi inutilizzabili ... :lol:

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tanto .....sono preziosissime vedrò come stamparle .....Certo che passare parte della notte per le signore vespe .....è tutto dire ciao ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

16-17/6/1951

5-6/7/1952

30-31/5/1953

5-6/6/1954

Uff ... Bastava spulciarsi un po' gli articoli ... tranne che per quella del '51 in cui, dopo un bel po', ho trovato l'unico riferimento ... sullo striscione di partenza

Cmq è sempre un piacere sfogliare le pagine di quell'epopea, Ve lo consiglio proprio

domani corri in emeroteca Pushpull762003!

per la statua posso anche esser d'accordo ... purchè su pk :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

16-17/6/1951

5-6/7/1952

30-31/5/1953

5-6/6/1954

Uff ... Bastava spulciarsi un po' gli articoli ... tranne che per quella del '51 in cui, dopo un bel po', ho trovato l'unico riferimento ... sullo striscione di partenza

Cmq è sempre un piacere sfogliare le pagine di quell'epopea, Ve lo consiglio proprio

domani corri in emeroteca Pushpull762003!

per la statua posso anche esser d'accordo ... purchè su pk :lol::lol::lol:

Fenchiu....è che la domenica raccolgo i miei pensieri e mi caccio nel letto, avevo destinato la lettura degli articoli per domani.... :arrow:

Io avevo pensato ai pk come mezzo di soccorso o roba del genere, alla fine sono mezzi che se si spaccano......ce ne sono tanti... :roll:

(attendo le ire funeste.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 6 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...