Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.....uno dei tre nipoti di paperino...NON E' "QUA" e NON E' "QUO" + Targa di Torino

alle ore 14,37 inizio a sminchieggiare!!!!! (magari)

Io ho fatto caso a un " ....soprattutto Andrea" ahahahhhahhahhhaahahahahhahahaaahahaahah

:?:?:?:?:?:?:? e sopratutto :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Tornando seri - poche balle. Si dice, anzi si dovrebbero dire, riportare le esperienze personali, trucchi e conoscenze vissute e provate SULLA PROPRIA PELLE, altrimenti meglio il silenzio o citare la fonte

Se notate tra le tante o poche verità che il sottoscritto dice, praticamente mai avete sentito parlare di espansioni (ne ho avuta una, la Simonini d&f nel paleolitico vista la mia età, e idem per fasature e quant'altro

Io il goniometro l'ho usato solo alle scuole medie e al tecnico ma con l'occhio e la lima ero bravino..................

Detto ciò chi ne sa, ne dica, Sebastiano in primis che, Vi posso assicurare, è realmente un pozzo di scienza in materia vespistica..........;)

Ci ho fatto caso anche io

io comunque le ho provate sulla Vespa.......... NON SULLA PELLE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

NON I SEI MAI SBRAGATO UNA MANO CON UN CACCIAVITE CERCANDO DI SVITARE,SMOLLARE QUALCOSA NON AVENDO L'ATTREZZO IDONEO?

NON TI E' MAI SCAPPATA LA CHIAVE SBRACIOLANDOTI O ECCHIMOSANDOTI TUTTO????????????????????????????;););)

BRAVO MINITURB, QUESTA è UN'ALTRA QUESTIONE... CHIAMARE LE COSE CON IL PROPRIO NOME....

RIPRNDENDO IL TUO ESEMPIO SUL "CORSALUNGA" "CORSACORTA",CHE NEL LINGUAGGIO Vespa HA PRESO PIEDE PER DIFFERENZIARE LE ET3/PRIMAVERA DALLE 50, MENTRE INVECE SI DOVREBBE PARLARE DI MOTORI QUADRI, SUPERQUADRI, SOTTOQUADRI ECCETERA.

SENZA CONTARE CHE ORMAI C'è UNA SCELTA DI COSRSE NN INDIFFERENTE : 43,45,51,53,54.

IL MEDESIMO DISCORSO VALE PER MOLTI ALTRI COMPONENTI

Mancano il 41 (ma a che serve????) ed il 49, haahahahahahahahaha!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::wink::wink::wink::wink:

Sono d'accordo con questo tuo discorso, non fa una piega.

Credo di essere uno di quelli presi in causa per recenti scempiaggini che ho detto senza riflettere (vedi albero HP su 130, quel post lo ho proprio scritto in fretta, e non ho nemmeno ragionato sul corsa lunga (in senso vespistico, come dice miniturb) oppure probabilmente mi sono confuso con un'altro post).

Il tempo che ho a disposizione in questi giorni è proprio poco e la mia voglia di aiutare gli altri deve essere un po' velocizzata e questo comporta errori di distrazione (o anche di ignoranza) che possono creare confusione con gli altri utenti.

Personalmente mi sono sempre scusato per tutte le cose sbagliate che ho scritto (specie quando mi ero appena iscritto) in modo da evitare inutili poliemiche.

Credo che la gran parte degli errori che la gente fa (e anche nel mio caso personale) siano dettati dalla fretta di rispondere (in senso positivo) per aiutare gli altri.

Seba con questo post mi ha fatto riflettere, e voglio promettere che ci rifletterò una o due volte in più di prima mentre scrivo. Dopotutto i post sbagliati non servono, anche se fatti in buona fede.

Voglio notare però anche io una cosa: quando un utente, magari novellino o con scarse conoscenze su motori o altro, fa un'errore, un buon 20% delle volte lo si prende in giro con affermazioni volte a individuare la "superiorità" di altri.

Credo che tutti coloro che scrivono qualcosa o danno consigli su questo forum lo facciano in buona fede, perciò, pensiamoci prima di aggredirli o prenderli in giro (certo, in toni scherzosi, ma qualcuno se la potrebbe comunque prendere) e magari proviamo a spiegargli perchè hanno sbagliato, rendendo utile anche a lui il post che magari è di un'altro e chiarificando inoltre l'errore e il tutto.

Un'altro atteggiamento che ho notato sono i tanti post inutili come "ma sai quello che stai dicendo?" - "vedo un po' di confusione" - "sei sicuro che sia così?".

A mio MODESTISSIMO parere credo che questi post, oltre a essere inutili, aumentino la confusione dell'intera discussione e non servano a nulla, se non a aumentare il numerino che sta sotto l'avatar con scritto il numero di messaggi (e che sia a 1, 2, 3 o 4 cifre non credo che serva a valutare un'utente).

Un mio invito sarebbe quello di scrivere sempre con chiarezza e spiegare eventuali errori con calma, cosa che cercherò di fare anche io.

W LA Vespa :wink:

non fa una piga l'ho detto prima io!! :evil::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::lol::lol::lol:

Ve l'ho detto io che scaturivo polemiche! :P Io mi riferivo solo agli interventi dove c'è scritto solo QUOTO...dove non si spiega chi si quota...se il primo che ha fatto l'intervento o l'ultimo...apposta proporrei di ridurli al minimo o aggiungere al quoto con chi si è d'accordo!!

a te ti QUOTO anche perchè mi stai simpatico :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

PS quoto tutti!!

PPS che palllleee sta fisioterapia, voglio andare in giro in Vespa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IL SOLITO DROGATO.... DI Vespa
seba sono pienamente d'acordo con te e con tutti quelli che ti quotano, se per caso centro io scusate. cmq seguite i consigli di seba. ciao
Sono anche io completamente d'accordo con questo discorso,perchè a volte vengono dette affermazioni sbagliate o fantasiose...

praticamnete mi state dando tutti del drogato?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spero proprio che non sia necessario mettere questa discussione nelle "importanti" perchè significherebbe che non ci stiamo dando una regolata...... TUTTI

difatti.... le nostre mamme ci hanno dotato(chi piu chi meno :D ) di un poco di buon senso.... dovrebbe bastare quello, dopotutto qua si parla tra amici(anche se virtuali)....

della serie"accendere il cervell prima di accendere il pc"

ora ho sonno e una birra di troppo in corpo.....notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

buonasera a tutti forse qualcuno mi conoscera',forse qualcuno mi ha gia' rimproverato per le K che uso ma comunque volevo dire che sono d'accordo per quanto riguarda i consigli da dare... anch'io ho dato consigli ma sempre per secondo me, ma anche quando non c'era la fatidica parola SECONDO ME ho sempre citato i nomi da cui ho appreso i consigli e comunque ho sempre detto aspetta le persone esperte perche ancora io mi reputo un principiante che sa cambiare un gt e un carburatore!!! ma comuque ho detto tutto questo solo per far andare ancora il server piu lento e far memorizzare piu' interventi!!!! hahahahaah kmq scherzo ho detto tutto questo perche mi sento anch'io partecipe anche se in piccola parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...