Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La px 200 segnalata da TORERO il giorno 9 settembre è andata... dritta nel mio garage! (€ 340)

Quella segnalata questa mattina sempre da TORERO mi sa tanto che andrà anche lei... nel garage di mio cugino!

Grazie TORERO

Figurati, Napoli per me è troppo lontana e quindi perchè non dare la

possibilità a qualcun'altro? :wink:

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sto contrattando per una 200 del 1983 a 1500 euro 3 propietari come nuova , e molto vero ?

se ha avuto tre proprietari e "come nuova" significa che è stata restaurata, non è una cifra eccessiva. Se invece è nello stato d'uso, è un prezzo normale MA non è che i tre proprietari precedenti non vedevano l'ora di disfarsene?!?!? ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la solita demolita, ma tentar non nuoce...

Nome: marco

Telefono: 3392247874

Provincia: BG - Lombardia

Vendesi Piaggio vespa 125 super - del 1967

Prezzo: Euro 650 Cilindrata: 125

Km: 1.000

Proprietari: uniproprietario

Ulteriori informazioni: Vespa 125 super del 1967 perfettamente funzionante carrozzeria sanissima vendo a 650 euro trattabili. tel 3392247874

4487983447.jpg

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la solita demolita, ma tentar non nuoce...

Nome: marco

Telefono: 3392247874

Provincia: BG - Lombardia

Vendesi Piaggio Vespa 125 super - del 1967

Prezzo: Euro 650 Cilindrata: 125

Km: 1.000

Proprietari: uniproprietario

Ulteriori informazioni: Vespa 125 super del 1967 perfettamente funzionante carrozzeria sanissima vendo a 650 euro trattabili. tel 3392247874

4487983447.jpg

Ciao FC

non ha ne targa ne doc....gliel'ho venduta io... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sto tizio ha comprato a 400 e vende a 650! Bhè non c'è che dire, è un ottimo affarista!

Beh, tutto sommato ho visto di peggio.

Se consideri che magari qualcosa è trattabile, alla fine ci ha messo su 200 euro.

C'è gente che compra a 600 e rivende a 2500...

se trova il POLLO che gli da 600€ sono contento x lui...io ho preso quello che volevo,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sto tizio ha comprato a 400 e vende a 650! Bhè non c'è che dire, è un ottimo affarista!

Beh, tutto sommato ho visto di peggio.

Se consideri che magari qualcosa è trattabile, alla fine ci ha messo su 200 euro.

C'è gente che compra a 600 e rivende a 2500...

se trova il POLLO che gli da 600€ sono contento x lui...io ho preso quello che volevo,quindi...

Ah certo, io non ho commentato il prezzo in sè, ma solo il ricarico... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Rally con le frecce è una truffa. Quella "vera" è di Modena e vuole 6000 € non trattabili.

La Primavera 1a serie è già arrivata a 1211 € a 7 giorni dalla fine dell'asta, penso che non sia utile riportare su ***REGALATEVELA*** queste aste, si sa benissimo che non finiscono a 500 €.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Rally con le frecce è una truffa. Quella "vera" è di Modena e vuole 6000 € non trattabili.

La Primavera 1a serie è già arrivata a 1211 € a 7 giorni dalla fine dell'asta, penso che non sia utile riportare su ***REGALATEVELA*** queste aste, si sa benissimo che non finiscono a 500 €.

Ciao FC

sugli annunci che hai cancellato oltre alla Rally avevo messo anche una 180SS

era una truffa anche quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un GTR con targa e visura....il prezzo iniziale forse è un pò alto, sta a voi eventualmente trattare!! A Torino

vendo vespa gtr 125 come da foto..con targa e visura..ottima base per restauro completa di tutti i pezzi..vespa del 1971..contatto telefonico grazie..prezzo trattabile

1000 €

Mauro 3471154262

4814348307.jpg

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...