Vai al contenuto

@@@ELENCO CAMPANE SMALL FRAME


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
domanda

come è possibile cambiare un pignone e non la campana

non sono accoppiate a vicenda

dove si possono acquistare i pignoni e i prezzi

grazie a tutti

questo interessa anche a me ho un pk xl rush 3 marce con cilindro polini 75 cc il resto tutto originale velocità raggiunta 55 kmh carburazione perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ho una 50 special, dovrebbe avere la 16/68, giusto?

E' questo il pignone Pinasco adatto per allungare la rapportatura per montaggio DR 75 + sito siluro + 19/19?

Io però conto solo 16 denti, come fa ad allungare?

[ATTACH=CONFIG]61275[/ATTACH]

infatti non ti serve... quello va bene per le pk dalla N dell'89 in poi con 14/69, no comment sul fatto che lo danno "per tutte le vespe 50 a 4 marce", preferisco non approfondire se no qualcuno si offenderebbe (e poi che c'entra il numero di marce?).

Prendi lo z17 drt specifico per la tua primaria, non allunga molto ma è l'unica cosa che puoi fare per allungare i rapporti originali senza aprire, oltre eventualmente ad una gomma più alta se riesci a fargliela stare (perchè sarà anche più larga) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ti serve... quello va bene per le pk dalla N dell'89 in poi con 14/69, no comment sul fatto che lo danno "per tutte le vespe 50 a 4 marce", preferisco non approfondire se no qualcuno si offenderebbe (e poi che c'entra il numero di marce?).

Prendi lo z17 drt specifico per la tua primaria, non allunga molto ma è l'unica cosa che puoi fare per allungare i rapporti originali senza aprire, oltre eventualmente ad una gomma più alta se riesci a fargliela stare (perchè sarà anche più larga) ;-)

Grazie mille! hai evitato che buttassi al vento una trentina di euro, con conseguenti imprecazioni di vario genere...

In realtà ho già montato una gomma più grossa, Metzeler ME1 90/90-10, qui avevo ancora il padellino ma monta pure con la sito siluro centrando con attenzione il collettore:

90.90.10.jpg.0bf4283ac245d1b96b4e5cffae3

ciononostante è ancora molto corta di rapporti.... quale sarebbe la primaria ideale per un motore con DR75 + 19/19?

90.90.10.jpg

90.90.10.jpg

90.90.10.jpg

90.90.10.jpg

90.90.10.jpg

90.90.10.jpg

90.90.10.jpg.e5ff250a6e5d737aabaa40607a386399.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...