Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma dico io, ogni bischerata viene detta per superare la precedente ??

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1903094

A parte che la navicella o "barchetta" del sidecar adesso viene definita fantasiosamente " Gondola", avete visto come è stato pasticciato il libretto per avvallare un sedicente Sidecar, sin dall'origine di quella Vespa ??

Ma chi può essere così bischero da cadere nell'acquisto ??

Boh !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono proprio queste le situazioni che fanno riflettere su come, tutto quanto ruota al "business Vespa", sia caduto così in basso.

Come possono nascere nuovi veri appassionati, quando vi sono decine di lestofanti pronti a romperti il didietro ???

Ed il bello è che ci possiamo fare poco contro queste schifezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io, ogni bischerata viene detta per superare la precedente ??

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1903094

A parte che la navicella o "barchetta" del sidecar adesso viene definita fantasiosamente " Gondola", avete visto come è stato pasticciato il libretto per avvallare un sedicente Sidecar, sin dall'origine di quella Vespa ??

Ma chi può essere così bischero da cadere nell'acquisto ??

:roll::?: Ok pienamente d'accordo ma se sul libretto c'è il visto della motorizzazione alla correzione il"pasticcio" è valido o no?

:D:? p.s. è una domanda non una polemica :?:?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa, in un noto sito di compravendite online, ho trovato una 200 Rally del 76, con documenti in regola... la vespa necessita di un buon restauro, ma tutto sommato sembra sana, a parte ruggine superficiale...

il proprietario chiede 1500 euro...

cosa dite??? è fattibile???? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè il fanale magari è una modifica che ha fatto il vecchio proprietario,ma non penso sia la cosa piu importante di cui preoccuparsi....

le pedane sono belle rugginose però si possono sempre cambiare.

da quel che ho capito stiamo parlando della stessa vespa,comunque ti conviene postare il link o qualche foto cosi che i più esperti ti possano dare consigli migliori dei miei.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bè il fanale magari è una modifica che ha fatto il vecchio proprietario,ma non penso sia la cosa piu importante di cui preoccuparsi....

le pedane sono belle rugginose però si possono sempre cambiare.

da quel che ho capito stiamo parlando della stessa vespa,comunque ti conviene postare il link o qualche foto cosi che i più esperti ti possano dare consigli migliori dei miei.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E INVECE C'è DA PREOCCUPARSI: ATTENZIONE A TUTTI: è STATA SVELATA UNA TRUFFA!!! NON CASCATECI, IO ED ALTRE PERSONE CI SONO GIà CASCATE IN POCHE ORE.. IL VENDITORE (FIGLIO DI MIGNOTTA) CHIEDE IL 50% DI ACCONTO PAGATO TRAMITE POSTEPAY E POI SI DILEGUA E NON RISPONDE PIù AL CELLULARE!

IL LINK è QUESTO: http://www.subito.it/vespa-rally-200-1976-firenze-4621135.htm

FATE GIRARE E PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE, IO HO APPENA PRESO UNA SANGUINOSA INCULATA!!!

NB IL TIZIO SI NASCONDE DIETRO IL NOME DI "MARCELLO ZAVAGLIO"

NE TROVATE MOLTE TESTIMONIANZE QUI:

http://truffatimascali.blogspot.com/2008/09/l-impero-colpisce-ancora.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE A TUTTI: è STATA SVELATA UNA TRUFFA!!! NON CASCATECI, IO ED ALTRE PERSONE CI SONO GIà CASCATE IN POCHE ORE.. IL VENDITORE (FIGLIO DI MIGNOTTA) VENDE SU SUBITO, SECONDAMANO,ECC.. VESPE A PREZZI APPETIBILI E PER BLOCCARLA CHIEDE IL 50% DI ACCONTO PAGATO TRAMITE POSTEPAY E POI SI DILEGUA E NON RISPONDE PIù AL CELLULARE!

IL LINK è QUESTO: http://www.subito.it/vespa-rally-200-1976-firenze-4621135.htm

FATE GIRARE E PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE, IO HO APPENA PRESO UNA SANGUINOSA INCULATA!!!

NB IL TIZIO SI NASCONDE DIETRO IL NOME DI "MARCELLO ZAVAGLIO"

NE TROVATE MOLTE MA MOLTE TESTIMONIANZE QUI:

http://truffatimascali.blogspot.com/2008/09/l-impero-colpisce-ancora.html

LA POLIZIA POSTALE E I CARABINIERI SONO GIà SULLE SUE TRACCE, MA CIò CHE GLI AUGURO è UN CANCRO MORTALE SUBITO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, sono qui davanti al computer che tremo di RABBIA, credo che stanotte non dormirò pensando all'inculata presa e a cosa farei al pezzo di merda se potessi mettergli le mani addosso!!!!

la cosa preoccupante è che da mesi agiscono indisturbati "fottendo" decine e decine di persone e migliaia di Euro, e nessuna autorità riesca a fare qualcosa.... che Italia di Merda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di decine di truffe, polizia e carabinieri questi qui nemmeno li possono toccare e sono tutti italiani. Peccato che non puoi nemmeno farti giustizia da solo e quindi questi truffatori se la sbattono, come se la sbatte Ebay che è sollecito solo quando ti chiede i soldi per le fatture, perchè se fosse come per l'attuale problema degli stupri che in 30-40 ti aspettano sotto casa e ti massacrano di botte, forse questo fenomeno cesserebbe o diventerebbe minoritario. In Italia i reati gravi sono sempre edulcorati figuriamoci quelli minori, praticamente non gliene frega niente a nessuno e loro ci sguazzano alla grandissima.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...