Vai al contenuto

Req. foto montaggio mozzo e ceppo anteriore vnb


stratton

Messaggi raccomandati

Raga mi si è bruciata la memery del cell e ho preso tutte le foto che avevo fatto deello smontaggio mozzo e ceppo anteriore della mia vnb6....

ora mi appresto a rimontare ma non mi capisco più con le varie rondelle e viti....

non è che ualcuno ha foto dettagliate del rimontaggio?

grazie :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se le salvavo su cd....metti che si masterizza male e non vedo na cippa......:)

se le salvavo su hd....metti che si incarta tutto e devo per forza formattare....:)

praticamente mi serve sapere tra forcella e mozzo in alluminio che rondelle ci sono??

tra i due cuscinetti c'è una rondellina piccola?? va all'interno????

in quella specie di snodo in ottone quante rondelle ci sono per lato??

Link al commento
Condividi su altri siti

se le salvavo su cd....metti che si masterizza male e non vedo na cippa......:)

se le salvavo su hd....metti che si incarta tutto e devo per forza formattare....:)

praticamente mi serve sapere tra forcella e mozzo in alluminio che rondelle ci sono??

tra i due cuscinetti c'è una rondellina piccola?? va all'interno????

in quella specie di snodo in ottone quante rondelle ci sono per lato??

Bè, tra le varie opzioni, da quanto leggo nel tuo primo post, hai senz'altro preso la decisione migliore... 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...