Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

S.O.S. Vespisti! è il gruppo di mutuo aiuto di VOL per i Vespisti in viaggio. state programmando un viaggio in Vespa? volete informazioni su dove dormire, cosa vedere, quali curve affrontare? siete disponibili ad aiutare Vespisti di passaggio, a organizzare incontri nella vostra zona o ad accompagnare per qualche chilometro Vespisti di passaggio? potete offrire assistenza in caso di guasti, un pit stop nel vostro garage o un divano letto e un piatto di pasta per centauri affaticati? S.O.S. è vostro gruppo.

l'adesione è mutualistica, volontaria e assolutamente gratuita: "domandare è lecito, rispondere è cortesia", ogni VOLontario cercherà di aiutare per quanto gli è possibile quindi non si può insistere o pretendere, anche in caso di emergenza. Più il gruppo è grande meglio funziona, quindi ci auguriamo che la rete dei volontari si allarghi e si sviluppi in tutta Italia e fuori.

entrare nel gruppo è semplice, mandate la vostra richiesta di adesione tramite MP a 50celeste. Una volta abilitati potete postare i vostri dati nel forum SOS a questo link, che troverete anche nel forum principale.

Buona strada!

Modificato da anonimavespistits
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SOS VESPISTI può rivelarsi fondamentale per organizzare un viaggio o per risolvere un problema "on the road"... chi l'ha provato conosce le potenzialità di questo strumento che fa del "mutuo soccorso" una vera mano tesa tra vespisti... (Guzzisti docet!).

Iscrivetevi! Più siamo e più in fretta ci caveremo dai pasticci! Oppure soltanto per trovarci a bere una birra e mangiare una pizza con un VOLista di passaggio!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao vorrei iscrivermi al sos vespisti....

che devo fà?

scusate ma sono nuovo al sito ma vecchio vespista....diciamo che è l'unico mezzo che ho voluto guidare fin da quando a 12 anni rubavo quella grigio topo modello n50 di mia sorella....

finalmente adesso ne possiedo una ed è il mio unico bene intestato...non ho casa, non ho moglie ma ho la mia fottutissima px 125....

ad maiora semper

francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei iscrivermi al sos vespisti....

che devo fà?

scusate ma sono nuovo al sito ma vecchio vespista....diciamo che è l'unico mezzo che ho voluto guidare fin da quando a 12 anni rubavo quella grigio topo modello n50 di mia sorella....

finalmente adesso ne possiedo una ed è il mio unico bene intestato...non ho casa, non ho moglie ma ho la mia fottutissima px 125....

ad maiora semper

francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
S.O.S. Vespisti! è il gruppo di mutuo aiuto di VOL per i Vespisti in viaggio. state programmando un viaggio in Vespa? volete informazioni su dove dormire, cosa vedere, quali curve affrontare? siete disponibili ad aiutare Vespisti di passaggio, a organizzare incontri nella vostra zona o ad accompagnare per qualche chilometro Vespisti di passaggio? potete offrire assistenza in caso di guasti, un pit stop nel vostro garage o un divano letto e un piatto di pasta per centauri affaticati? S.O.S. è vostro gruppo.

l'adesione è mutualistica, volontaria e assolutamente gratuita: "domandare è lecito, rispondere è cortesia", ogni VOLontario cercherà di aiutare per quanto gli è possibile quindi non si può insistere o pretendere, anche in caso di emergenza. Più il gruppo è grande meglio funziona, quindi ci auguriamo che la rete dei volontari si allarghi e si sviluppi in tutta Italia e fuori.

entrare nel gruppo è semplice, postate la vostra richiesta in questo topic o mandatemi un MP. per maggiori informazioni: Benvenuto nel nuovo Vespaonline 4.0!

Buona strada!

Partecipo molto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

S.O.S. Vespisti! è il gruppo di mutuo aiuto di VOL per i Vespisti in viaggio. state programmando un viaggio in Vespa? volete informazioni su dove dormire, cosa vedere, quali curve affrontare? siete disponibili ad aiutare Vespisti di passaggio, a organizzare incontri nella vostra zona o ad accompagnare per qualche chilometro Vespisti di passaggio? potete offrire assistenza in caso di guasti, un pit stop nel vostro garage o un divano letto e un piatto di pasta per centauri affaticati? S.O.S. è vostro gruppo.

l'adesione è mutualistica, volontaria e assolutamente gratuita: "domandare è lecito, rispondere è cortesia", ogni VOLontario cercherà di aiutare per quanto gli è possibile quindi non si può insistere o pretendere, anche in caso di emergenza. Più il gruppo è grande meglio funziona, quindi ci auguriamo che la rete dei volontari si allarghi e si sviluppi in tutta Italia e fuori.

entrare nel gruppo è semplice, postate la vostra richiesta in questo topic o mandatemi un MP. per maggiori informazioni: Benvenuto nel nuovo Vespaonline 4.0!

Buona strada!

Io vivo nel levante ligure se qualche Vespista di passaggio dovesse trovarsi in difficoltà sono disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

come altri sopra anch'io ne capisco più di vino che di vespa, ma aiuta anche quello, no?

per chi si trovasse in difficoltà dalle parti di ferrara o riva del garda ci sono

non so a che punto è l'attivazione del "servizio" ma io sono in partenza per la sardegna e se c'è qualcuno da quelle parti non sarebbe male...

siamo griglia e shaker dotati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve,

attualmente abito nel centro di trieste, sono piuttosto bravo a mettere le mani sui motori e probabilmente (famiglia permettendo) sono anche in grado di fornire un alloggio temporaneo ad un vespista in difficoltà.

quindi nn esitate a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhh ragazzi, anche io mi unisco al gruppo.... in meccanica non sono molto forte, ma per chi passa dalle parti di Roè Volciano (BS), vicino a salò, io ho un bar (Bar Pit Stop).....e hai VOListi si ofre sempre qualcosa.

E poi gli eventuali problemi si superano meglio con un buon bicchiere!!!!!!!

fatemi sapere come si aderisce al gruppo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io sarei de vostri ma non capisco una cosa...se mi trovassi in panne in un posto X,solo come un cane.... come farei ad avvisare un vesparo locale che ho bisogno di assistenza?

comunque la mia zona è ferrara...non sono ancora molto esperto di ciospe ma potrei portare qualche chiave e cacciavite ai bisognosi e magari anche un thè freddo va

Modificato da zanna90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
ok io sarei de vostri ma non capisco una cosa...se mi trovassi in panne in un posto X,solo come un cane.... come farei ad avvisare un vesparo locale che ho bisogno di assistenza?

comunque la mia zona è ferrara...non sono ancora molto esperto di ciospe ma potrei portare qualche chiave e cacciavite ai bisognosi e magari anche un thè freddo va

Mi aggiungo più che volentieri anche io e quoto il dubbio di zanna....attendo risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...