Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve a tutti , come si può far parte di questa famiglia ? conoscenze poche , qualche ricambio sparso qua e là ..ma un divano ed un garage (piccolo) sempre pronti ad accettare !

PS : dato che in qualche vecchio messaggio precedente si parlava di un canale sicuro per la privacy per quanto riguarda le comunicazioni ed i dati sensibili ,perchè non Telegram ?
Per chi non lo conoscesse https://telegram.org/faq/it
è un client di messaggistica più sicuro , più leggero ,più ricco,più tutto del classico WhatsUpp..giusto per sparare qualche dato sulle enormi funzionalità :
Gruppi fino a 200 membri
SuperGruppi fino a 5000 membri con funzioni di moderazione e cronologia unificata (se cancello un mio messaggio sparisce a tutti i membri)
Possibilità di accedere ad un gruppo/supergruppo mediante un semplice link (il numero di cellulare personale non sarà mai accessibile agli altri utenti anche una volta nel gruppo , a meno di non condividerlo intenzionalmente)
Possibilità di allegare file di qualsiasi formato fino ad un massimo di 1.5Gb per file
Funzioni cloud per poter utilizzare Telegram anche contemporaneamente su diversi dispositivi (Pc-tablet-smartphone)
Etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa mi sono permesso di crearlo ,ovviamente senza riferimenti al forum non essendo stato autorizzato da quest'ultimo ..
il link per accedere al gruppo Telegram è il seguente :
https://t.me/joinchat/AAAAAD4MtQSHM8YqbLg1DQ
Essendo un link proprietario di Telegram (inizia con Tg infatti) si può cliccare direttamente solo se si sta visualizzando il forum dal cellulare (con l'applicazione Telegram installata ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
19 ore fa, montanarif ha scritto:

Condividi. Credo sia una cosa molto utile. Qualche amministratore del forum può promuovere questa iniziativa per farla rinascere?

Piu' che amministratori anche noi  ,  magari mettendo un nostro recapito telefonico  , ed ognuno di noi farsi un agenda con i recapiti e localita'  per avere dei riferimenti .. sarebbe un qualcosa di veramente bello , utile.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao montanarif .. da dove dgt? io Verona ..   beh..  anche qui possiamo scrivere .. io sto' cercando di formare un gruppetto di vespisti/ vespiste  Nord italia per delle passeggiate   insieme e magari a partecipare a qualche raduno di calendario.. ho gia'  qualche contatto  in prv. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, tore ha scritto:

ciao montanarif .. da dove dgt? io Verona ..   beh..  anche qui possiamo scrivere .. io sto' cercando di formare un gruppetto di vespisti/ vespiste  Nord italia per delle passeggiate   insieme e magari a partecipare a qualche raduno di calendario.. ho gia'  qualche contatto  in prv. ciao

io abito ad Ariccia, in provincia di Roma. Siamo un gruppo di appassionati con un club di soli 6 componenti, ma non abbiamo avuto mai tempo per ampliarlo e farci conoscere, comunque Verona sarebbe anche a tiro :-), per chi viaggia in Vespa i confini non esistono, se qualcuno da qualsiasi parte d'Italia o anche dall'estero ha necessità di un aiuto quando si trova nella zona dei Castelli Romani, puo avere un nostro supporto. Uno dei componenti del club è un bravissimo meccanico Vespa /Lambretta, ma anche di moto, quindi per qualsiasi problema in zona, ci sarebbe sempre un aiuto da parte nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , bene , Ariccia....  mai stato non ho presente... anche se conosco  la zona di Roma , conosco la zona Civitavecchia , Frascati ,  comunque ok bene , ci teniamo in ogni caso in contatto e speriamo che qualcuno si aggrega   a noi due  rimettendo in vita  SOS vespista  .. ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2021 in 14:26 , tore ha scritto:

ciao , bene , Ariccia....  mai stato non ho presente... anche se conosco  la zona di Roma , conosco la zona Civitavecchia , Frascati ,  comunque ok bene , ci teniamo in ogni caso in contatto e speriamo che qualcuno si aggrega   a noi due  rimettendo in vita  SOS vespista  .. ciao 

Frascati da parte dei castelli Romani. Anche la residenza estiva del Papa che e Castel Gandolfo. Ariccia e sul versante ovest. Sarebbe veramente una bella cosa fare rinascere SOS.. buona Pasqua fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti!

è sempre attivo il forum?

io questa estate vorrei fare 2 viaggi con la mia PX dell’ 82

sono di viareggio

viaggio alle 5 terre e poi in Costa Azzurra

e non avendo esperienza di lunghi viaggi e meccanica volevo un appoggio dal gruppo

è bellissima questa idea di gruppo

fatemi sapere se sempre attiva

Tommaso

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...