Vai al contenuto

discussione di servizio al forum


Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Cavolo quindi ogni 2 anni ci sarebbe da dover cambiare di nuovo tutto...? che seccatura!! ps a quale filtro dell'aria ti riferisci? quello dentro il carburatore o quello sottosella?

In linea di massima con una elaborazione "modesta" quale quella che hai intenzione di attuare non dovresti avere grossi problemi alla revisione.

Soprattutto se non cambi carburatore o l'impianto di scarico.

Abbiamo visto tutti su Striscia la Notizia come, purtroppo talvolta vengono effettuate le revisioni in Italia.

Anche solo via telefono ...

Altrimenti, se temi qualcosa, fai come ha scritto KL01 che ha in uso da tre anni un Polini, ma alla revisione si presenta sempre con il motore strettamente di serie, quindi con cilindro Piaggio.

E non ha infatti problemi di sorta.

Che poi a dirla tutta non è necessario cambiare l'intero motore ma , con la tua configurazione , soltanto il gruppo termico.

Il che è meno complesso e non necessita di grandissima manualità.

Chi avesse fortunatamente più blocchi motore può, come abbiamo letto, cambiarlo al bisogno.

_ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...