Vai al contenuto

Adesivi Vespaonline


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Raga! C'è qualcuno che può dirmi come ricevere gli adesivi di Vespaonline? Devo fare qualche versamento su c/c? Grazie

Io ormai ho rinunciato di averlo ...è più di unn'anno che lo cerco ...fatto anche l'ordine a Tonazzo ma dell'adesivo neanche l'ombra solo qualche amico di VOL che lo promette ma quando ci si vede sarà pure un caso ma l'adesivo resta a casa , ma questo posso anche capirlo . Colgo l'occasione per chiedere ai vari amministratori e o moderatori di VOL di poter metterli in vendita a un prezzo moderato almeno per chi li richiede ....ne ricavereste di sicuro qualcosa da poder poi impiegare nel VOL ....vi assicuro che siamo in tanti a cercarli

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai ho rinunciato di averlo ...è più di unn'anno che lo cerco ...fatto anche l'ordine a tonazzo ma dell'adesivo neanche l'ombra solo qualche amico di vol che lo promette ma quando ci si vede sarà pure un caso ma l'adesivo resta a casa , ma questo posso anche capirlo . Colgo l'occasione per chiedere ai vari amministratori e o moderatori di vol di poter metterli in vendita a un prezzo moderato almeno per chi li richiede ....ne ricavereste di sicuro qualcosa da poder poi impiegare nel vol ....vi assicuro che siamo in tanti a cercarli

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho rinunciato di averlo ...è più di unn'anno che lo cerco ...fatto anche l'ordine a Tonazzo ma dell'adesivo neanche l'ombra solo qualche amico di VOL che lo promette ma quando ci si vede sarà pure un caso ma l'adesivo resta a casa , ma questo posso anche capirlo . Colgo l'occasione per chiedere ai vari amministratori e o moderatori di VOL di poter metterli in vendita a un prezzo moderato almeno per chi li richiede ....ne ricavereste di sicuro qualcosa da poder poi impiegare nel VOL ....vi assicuro che siamo in tanti a cercarli

Me li procuro e ve li vendo a tutti!!!!!!

Il ricavato ce lo beviamo in Prosecco!!!!!!!_haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho rinunciato di averlo ...è più di unn'anno che lo cerco ...fatto anche l'ordine a Tonazzo ma dell'adesivo neanche l'ombra solo qualche amico di VOL che lo promette ma quando ci si vede sarà pure un caso ma l'adesivo resta a casa , ma questo posso anche capirlo . Colgo l'occasione per chiedere ai vari amministratori e o moderatori di VOL di poter metterli in vendita a un prezzo moderato almeno per chi li richiede ....ne ricavereste di sicuro qualcosa da poder poi impiegare nel VOL ....vi assicuro che siamo in tanti a cercarli

Straquoto!

oltre agli adesivi rimetterei in produzione anche T-Shirts, foulards e toppe col logo VOL, così si farebbero contenti molti utenti vecchi e nuovi (che per un motivo o l'altro non possono essere ai Raids... a parte che queste cose non si sono più viste neanche a queste occasioni nell'ultimo anno) dando loro un ulteriore senso di appartenenza e contemporaneamente si potrebbe tirar su qualche spicciolo per tenere in piedi la baracca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!

oltre agli adesivi rimetterei in produzione anche T-Shirts, foulards e toppe col logo VOL, così si farebbero contenti molti utenti vecchi e nuovi (che per un motivo o l'altro non possono essere ai Raids... a parte che queste cose non si sono più viste neanche a queste occasion nell'ultimo anno) dando loro un ulteriore senso di appartenenza e contemporaneamente si potrebbe tirar su qualche spicciolo per tenere in piedi la baracca!

_ok__ok__ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!

oltre agli adesivi rimetterei in produzione anche T-Shirts, foulards e toppe col logo VOL, così si farebbero contenti molti utenti vecchi e nuovi (che per un motivo o l'altro non possono essere ai Raids... a parte che queste cose non si sono più viste neanche a queste occasioni nell'ultimo anno) dando loro un ulteriore senso di appartenenza e contemporaneamente si potrebbe tirar su qualche spicciolo per tenere in piedi la baracca!

Bravo Scerpe mi hai anticipato .....è quello che volevo dire anchio !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... si, si, dicono tutti così, nonno, ma una toppa di VOL sul gilet da Raid la vedrei proprio bene...

toppavol.gif

... magari insieme alla toppa ci si potrebbe mettere anche qualche altro gadget, tipo un paio di adesivi, una spilletta, e far pagare il tutto una cifra tonda...

E' stato già fatto da altri, e ha funzionato bene... io mi prenoto fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

... si, si, dicono tutti così, nonno, ma una toppa di VOL sul gilet da Raid la vedrei proprio bene...

toppavol.gif

... magari insieme alla toppa ci si potrebbe mettere anche qualche altro gadget, tipo un paio di adesivi, una spilletta, e far pagare il tutto una cifra tonda...

E' stato già fatto da altri, e ha funzionato bene... io mi prenoto fin da subito.

secondo me sarebbe preferibile una topa col logo di VOL..ma, al limite, anche senza..._ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe preferibile una topa col logo di VOL..ma, al limite, anche senza..._ok_

già.... una foto da cucire, assieme alle altre.... ma non sul gilet da raid, che non ce l'ho, ma sulle mutande da trombata..... che quelle ce le ho... uso sempre quelle... siccome quando vado alle trombate, mi piace ventarmi con gli amici... che ne faccio pure poche, ma pur sempre di più che di raids.....

scusate, ma sono nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...