Vai al contenuto

Adesivi Vespaonline


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... si, si, dicono tutti così, nonno, ma una toppa di VOL sul gilet da Raid la vedrei proprio bene...

toppavol.gif

... magari insieme alla toppa ci si potrebbe mettere anche qualche altro gadget, tipo un paio di adesivi, una spilletta, e far pagare il tutto una cifra tonda...

E' stato già fatto da altri, e ha funzionato bene... io mi prenoto fin da subito.

Toppa vespaonline con la dicitura SOCIO affermativo!

Adesivo come sopra affermativo!

Spilla affermativo!

Placca in metallo come adesivo affermativo!

Felpa affermativo!

Foulard affermativo!

_lingua__lingua__lingua_

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho rinunciato di averlo ...è più di unn'anno che lo cerco ...fatto anche l'ordine a Tonazzo ma dell'adesivo neanche l'ombra solo qualche amico di VOL che lo promette ma quando ci si vede sarà pure un caso ma l'adesivo resta a casa , ma questo posso anche capirlo . Colgo l'occasione per chiedere ai vari amministratori e o moderatori di VOL di poter metterli in vendita a un prezzo moderato almeno per chi li richiede ....ne ricavereste di sicuro qualcosa da poder poi impiegare nel VOL ....vi assicuro che siamo in tanti a cercarli

Ciao Sbampa, se vieni a trovarmi te ne regalo io uno di adesivi di VOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

├ê passato un po' di tempo dalla creazione di questa discussione ma mi chiedevo se i gadget del vol esiste qualcosa oppure no.....Non ho partecipato a molti raid anzi a dir la verità ne ho fatti soltanto 3 ma mi sono veramente rimasti impressi per l'organizzazione che avete e la bellezza dei posti a cui portate le persone......E per questo mi farebbe molto piacere avere un vostro adesivo o una toppa......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...