Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...nn permetterti di buttar via le ganascie che nn ti saluto piu...

...saprai che è possibile rifare solo il ferodo......

...la parabola e il portalampade sn SIEM....

1) assolutamente non butto via nulla....quelle anteriori di sicuro verranno conservate e riutilizzate...il ferodo è al 90%........

2) certo è che non sapevo si potesse rifare solo il ferodo....dove???a napoli???

3) beh qui sulla parabola avevamo lo stesso dubbio io e andrea però non crediamo sia SIEM in quanto parabola,vetro e portalampade sono tutti APRILIA!!!

allora procediamo bene???hihiih....eeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooooooooooo!!!

N.B.aspetto con ansia il faro hihihihi....completissimoooooo!!!

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PER SERGIAN4 (Gianluca)

il dubbio che la parabola fosse SIEM era dettato da questa pastina rossa che lega parabola e vetro....

2zpjll3.jpg

311s3h0.jpg

ghiera APRILIA...

m8zh4y.jpg

portalampade APRILIA...

1124sol.jpg

Io credo sia stato sostituito interamente il farò in vista di qualche caduta anche perchè un pò è ammaccato lo scudo a destra...insieme a questo faro è stato sostituito anche il devioluci infatto ha solo "2 scatti" e non 3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio allora te lo devo dare il faro

volevo gelosamente conservarlo

(anche se nn ho ancora verificato la completa originalità)

mmmmm

per gli amici questo ed altro

NB sia il ferodo che le frizioni,conosco un vecchietto di 400ANNI che le rifa

NO NO NO...è il mio ormai...cerca di ritirarlo presto hihihi...

capperi ma pali dei dischi frizione???hihihi...ad ogni modo casomai li rigeneriamo ok???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cancro sta vespa!!!!!!!!!!

Io ti consiglio di comprare tutti i pezzi nuovi ,perchè tutti abbozzati in quel modo non si recuperano_lingua__lingua__lingua__lingua__bellavita_salti

_lingua_ ok farò come consigli....compro scocche nuove...bauletto nuovo...e per il telaio vedo un pò magari qualche fondo di magazzino NUOVO da punzonare in motorizzazione che ne dici???_haha_...credo sia l'UNICA soluzione....sta troppo messa male sta vespa _???_ avrei bisogno di una grande MAGIA _imprendits...devo trovare solo il MAGO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

_lingua_ ok farò come consigli....compro scocche nuove...bauletto nuovo...e per il telaio vedo un pò magari qualche fondo di magazzino NUOVO da punzonare in motorizzazione che ne dici???_haha_...credo sia l'UNICA soluzione....sta troppo messa male sta vespa _???_ avrei bisogno di una grande MAGIA _imprendits...devo trovare solo il MAGO!!!

Penso sia la soluzione migliore,il telaio sarà un pò difficile da trovare ma non impossibile_haha_

Il parafango senza che compri quelli nuovi che fanno schifo ,ne ho io uno fondo di magazzino.

Se lo vuoi te lo da a 1000 euro.ti va bene?_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo post!!!!!!!!!!!!!!! il 180 è sempre il migliore!!!!se posso darti un consiglio io ho finito da un mesetto il restauro del mio 180 del '68......volevo chiederti siccome dalle foto non riesco a vedere bene come è l adesivo che hai sopra al coperchio della benzina(quello della miscela al 2%)potresti dirmi cosa c è scritto....io alla fine del mio rally che era messo come il tuo ho cercato di conservare più cose possibili, grazie anche all aito di una pasta abrasiva per metalli finissima che con un pò di pazienza ha fatto risplendere clacson crestina leve listelli e il fanale in zama e anche le scritte.....anche se qualche pezzo visto la non marchiatura col logo piaggio e i bassi costi di vendita su internet ho preferito ricomprarli(kit pedana scritte anteriori)....ho fatto molta fatica a recuperare i silent block motore e la scritta posteriore che purtroppo ora rifanno senza svuotare gli spazietti interni fra le lettere così ho lucidato la sua vecchia che fa anche più vintage.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo post!!!!!!!!!!!!!!! il 180 è sempre il migliore!!!!se posso darti un consiglio io ho finito da un mesetto il restauro del mio 180 del '68......volevo chiederti siccome dalle foto non riesco a vedere bene come è l adesivo che hai sopra al coperchio della benzina(quello della miscela al 2%)potresti dirmi cosa c è scritto....io alla fine del mio rally che era messo come il tuo ho cercato di conservare più cose possibili, grazie anche all aito di una pasta abrasiva per metalli finissima che con un pò di pazienza ha fatto risplendere clacson crestina leve listelli e il fanale in zama e anche le scritte.....anche se qualche pezzo visto la non marchiatura col logo piaggio e i bassi costi di vendita su internet ho preferito ricomprarli(kit pedana scritte anteriori)....ho fatto molta fatica a recuperare i silent block motore e la scritta posteriore che purtroppo ora rifanno senza svuotare gli spazietti interni fra le lettere così ho lucidato la sua vecchia che fa anche più vintage.....

innanzitutto grazie...e ti invito a seguire qui sul post i lavori di restauro...beh per la scritta posteriore comprandone una di quelle nuove non è poi così difficile svuotare gli spazi non trovi???per la scritta sul tappo benzina beh appena sento andrea chiedo a lui perchè l'abbiamo tolta e quinsi io precisamente non ricordo cosa c'era scritta..ma lui gelosamente l'ha conservata per cui credo riusciamo a darti questa info!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo sempre anche se non scrivo.

perfetto...la tua SUPERVISIONE è necessaria _imprendits

stasera ho smontato un attimo il contachilometri....apparentemente discreto...anche se bloccato...ma aprendolo cavoli ho notato che è parecchio rovinatuccio...beh ha il fondo molto ingiallito ma non solo...è anche incurvato...mi chiedo...ma ad ASCOLI PICENO avete così tanto sole???inoltre la lancetta ha tutta la pasta verde consumata...si è polverizzata proprio una zona...devo passare magari da un caro amico orologiaio per vedere se ha un pò di quella pasta per poter trattare la lancetta!!! In questi giorni se ho tempo di chiudere il contachilometri posto la sequenza delle operazioni!!!

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...