Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma guarda era proprio terra secchissimaaa...assurdo credimi...alzando lo strato superficiale appariva sotto uno strato giallissimo...di "terra bruciata" quasi...mai visto roba del genere....ora è "a mollo" hihihihi...

Per quanto riguarda la terra d'origine stai ben certo...con tutto il rispetto per la bella AP...che Selvaggia ormai ci tornerà solo in vacanza magari...per scorazzare lungo le strade dove da giovane si faceva temere...sperando l'ex proprietario fosse matto quanto me hihihihi...ci sono troppo legato credimi...non la mollerò per nulla al mondo...

OT...quindi conosci l'assicuratore???hihihihi...

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alby

puoi dire ad Andrea se ne procura uno anche per me e quanto vuole?

domani mi metto alla finestra e chiamo Selvaggia vediamo se mi risponde

quando finisco il ts e il vb1 incomincio il duecento rally del 1973 di mio fratello pagato sempre con la stessa tecnica 200 euro sette anni fa.

a dir il vero era un ottimo conservato ma purtroppo mio fratello è peggio di Attila e quindi non sono riuscito a salvarlo da un restauro totale.

ancora ci litigo per questo le mie vespe sono impeccabili le sue da sfascio meno la 150 super che era del padre di mia cognata ed è per questa che ha una forma di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alby

domani mi metto alla finestra e chiamo Selvaggia vediamo se mi risponde

io le metto i tappi alle orecchie così non ti sente _smile_ scherzi a parte una bella gita verremo a farla...la TS anche è proprio carina...una la vorrei prendere proprio sai...quindi vedo che hai un bel pò di vespe eheheheh...ma l'amico assicuratore usava Selvaggia per andare a caccia???_haha_ mannaggia non ci posso ancora credere...troppo fango secco...troppooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche cenno storico sulla bella rally 180...correva l'anno 1969 e nei giorni 8 gennaio e 23 gennaio venivano sfornate queste 2 circolari....so che ce n'era una terza ma sinceramente non l'ho trovata...TUTTOMIO dice che ce l'ha...magari se la posti qui Ale saresti daavvero gentilissimo...

Ecco alcune "migliorie" apportate al modello...erano davvero necessarie???chissà...eccole qui di seguito...

8/1/1969

10ft2xk.jpg

23/1/1969

2n18juq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche cenno storico sulla bella rally 180...correva l'anno 1969 e nei giorni 8 gennaio e 23 gennaio venivano sfornate queste 2 circolari....so che ce n'era una terza ma sinceramente non l'ho trovata...TUTTOMIO dice che ce l'ha...magari se la posti qui Ale saresti daavvero gentilissimo...

Ecco alcune "migliorie" apportate al modello...erano davvero necessarie???chissà...eccole qui di seguito...

8/1/1969

10ft2xk.jpg

23/1/1969

2n18juq.jpg

Speriamo di non tranciare i cavetti della mia_haha_

Ecco spiegato perchè sulla mia il getto max è 109 e sull'altro motore che ho è di 107......

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...abbiamo un pò improvvisato e stravolto i programmi così.............stamane......ore 6:30...accompagnato dall'amico Umby-go............è iniziato il "VIAGGIO DELLA SPERANZA" _haha_...provate un pò ad indovinare su su...dove siamo diretti???

PARTENZA NAPOLI...direzione???

2h2r3gl.jpg

inutile commentare il tempo...ma nonostante tutto...

1zya2gz.jpg

ws1lyt.jpg

che direzione prendiamo???

11v5z07.jpg

credo abbiate capito dove siamo...eccola insieme alle altre sorelline...

2z4mowh.jpg

pezzi vari...

339j7vd.jpg

il tutto poi ben raccolto...

1442zgm.jpg

beh dunque prime impressioni???

Ragazzo cordialissimo...accoglienza davvero inaspettata...mi son trovato a dialogare con un vero professionista del settore...sono rimasto soddisfattissimo dei lavori visti in questo centro d'accoglienza...in questa clinica insomma dove Dr. House opera quotidianamente...spero davvero di portar giù un capolavoro...e più che speranza parlo ormai di certezza visti i lavori svolti...passo passo illustreremo le varie fasi del restauro...

Grazie per il bordoscudo....e per la scritta anteriore hihihihi....ti sono ancora grato per l'accoglienza...tanti km fatti davvero con piacere....ma di chi stiamo parlando???mmmm

su provate un pò ad indovinare...suvvia è facilissimo!!!

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bone le ascolane hihihihi...ok ci conto allora per l'adesivo hihihihi....la targa già l'ho recuperata alla grande...vedrai che risultati...appena la termino posto tutte le foto....era spaccata in diversi punti per cui mancavano diversi pezzi...credimi era rovinata proprio ma l'ho recuperata per bene eheheheh...quando mi ci metto....mi piace sempre più la targa AP mmmmmmmmmm....giuro....troppoooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche te di Viterbo quindi???quindi quotiamo tutti Simo???hihihihi...vediamo lui che dice...

Domattina iniziano i lavori al motore...vediamo se il gasolio ha fatto effetto...si comincia lo smontaggio...conserverò un pò di terriccio ascolano muahahahah...allora aspettiamo l'intervento di Simo mmmmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...