Vai al contenuto

silent block px 125-150


Messaggi raccomandati

 

è una faticata, è da matti, ma nn è inpossibile! con un amico che ha il tornio abbiamo creato una sorta di punta che si infila nel tubicino, poggi la punta sul gommino più grande, che nel frattempo al centro sarà divantato piccolissimo,metti il carter di fianco e tra punta e gommino riepi d'olio,e poi spingi, entrando il tubicino si trascinerà l'olio aiutandoti nell'ardua impresa! auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pensato 2 strade:

-usare una barra filettata per "tirare" dentro il tubo

-usare una pressa con creanza

C'è una guida sul forum ma non chiedermi dove, riempi di sapone l'alloggiamento del silent, la barra la usi per tirare dentro il silent, mi sembra che prima di installarli andrebbero messi in congelatore per farli un pò ristringere._imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida sul forum ma non chiedermi dove, riempi di sapone l'alloggiamento del silent, la barra la usi per tirare dentro il silent, mi sembra che prima di installarli andrebbero messi in congelatore per farli un pò ristringere._imprendits

questa è la procedura per mettere dentro quelli dell small....qui il discorso è decisamente più cazzuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...