Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cambio smontato e revisionato.

aaaz9i.jpg

BRAVO TONY!!

pero...onestamente guardando la foto ..io avrei spallato MOOLTO piu stretto e + tirato(sono IPER FISSATO per questa cosa!!)!!!

..pero considerando la GRANDE CAVALLERIA del propulsore...BENE LO STESSO!!!

Saluti

M944

e..IN BOCCA AL LUPO PER LA TESI!!!!!_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

SI SI avevo letto..infatti ho scritto...considerando la grande cavalleria_sbiancare...........

cmq perche soldi persi???

io praticamente parto da quelli GIGANTI (+ spessi) che ne ho sempre qualcuno in giro e poi con la rettifica li tiro fin dove voglio!!

oppure ne monto 1+1 se quelli giganti non mi bastano.

cmq fino a 102cc vai bene ALLA GRANDE!!

poi pero da li in su.........e meglio tirarli per bene..la crocera ringrazia notevolmente!!!

Ciao Fenomeno e

Buona estate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so io!!!io so solo ( senza offesa per nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole) che appena mi giro trovo persone che fanno motori di vespe e che restaurano vespe e che ti dicono io faccio questo e io faccio quello......poi quando vedi i motori o i mezzi non si sono parole per spiegare cio che si vede.

achi...1984 non è riferito a te

Link al commento
Condividi su altri siti

OT...tu pensa che ho conosciuto un tipo a cui ho venduto una pedana vespa50...mi dice sai io sono un restauratore...lo faccio da tanti anni ecc ecc...rinomato nella sua zona ed io incuriosito gli chiedo quando potevo ecco visionare una delle sue opere...fissiamo un appuntamento e.................SENZA PAROLE...non vi era una cosa fatta giusta...a partire dal motore per finire con la carrozzeria...non c'era da discutere con lui...tutto sapeva e meglio di lui non ce n'era...con educazione l'ho salutato, ho girato le spalle e son andato via...

Povere vespe guarda...delle volte capitano proprio in mani sbagliate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un novizio, lo faccio per me, per divertirmi e per togliermi qualche soddisfazione.

Preferisco sempre chiedere, visto che non ho mai aperto un motore vespa prima d'ora, e fare la figura dell'ingenuo piuttosto che sbagliare. Le persone che dicono di saper fare tutto, sbagliano in partenza, bisogna sempre avere l'umiltà di informarsi e di capire il perchè delle cose.

Per i rasamenti riguarderò, forse sono rimasti sull'albero. Però non mi avete detto secondo quale teoria si otterrebbe vantaggio con una tolleranza più stretta di quella con cui sono nati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...