Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi scrivo perchè volevo qualche consiglio!!voglio elaborare la mia vespa px 125 giusto per divertirmi un po però niente di eccessivo (pronto corsa ecc) in quanto ho 16 anni e dovrei pagarmi tutte le spese io^^ gia ho una marmitta polini e avevo pensato a dei 175 o se ci sono dei 181..voi che pezzi mi consigliate?riguardo il carburatore avrei voluto lasciare quello originale e fare qualche modifica diversa tipo frizione albero motore ecc in quanto io la uso ogni giorno anche per andare a scuola e cambiare carburatore sarebbe eccessivo..chiedo a voi grazie mille in anticipo _bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

io ho il DR e ti dico che è un mulo non molla mai ed è super affidabile ma ha prestazioni limitate, sicuramente per un giovane di 16 è meglio qualcosa di un po' più del DR quindi Polini e vai sul sicuro affidabile il giusto e dalle buone prestazioni e poi un'ottima base per qualsiasi esagerazione tu voglia magari fare in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...