Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok perfetto.

Sto tirando giu man mano che smonto una lista sei ricambi che mi occorrono.

Dove li posso reperire ad una cifra onesta? Ok Pascoli, ma ce ne sono altri? Io vivo a Pisa, in zona che sappiate c'è qualcosa?

ciao

pascoli è serio fornito e preciso, ma anche il piu caro di tutti.

a pisa puoi andare da sbrana, è un po fuori pisa ma ora non so spiegarti bene.... pero non so se sia fornito ed i prezzi. se ci vai porta i campioni.

online ci sono tanti rivenditori...

ti aiuto un po

dischi frizione sono surfles s1060-d

Clutch friction plates SURFLEX Vespa

paraoli

Oil seal kit Vespa 125/T1

guarnizioni carter e motore MA MANCANO quelle del carburatore

Gasket set engine Vespa 125/150 VNB/VBA/VBB/T4/

guarnizioni carburatore

Vespa Set guarnizioni carburatore VNA 1 2T su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

cuscinetti albero sono uguali al px lato frizione

cusinetto ruota uguale al px

boccola ottone frizione DIVERSA da quella px

rasamento ottone frizione uguale al px

campana friz ufuale al px 125 6 molle

albero motore: io l ho reimbiellato qui a viareggio, a me h apreso 75 euro tutto compreso lavoro biella etc.se hai bisogno vieni qui

pistone:

Piston Vespa 125 VNA 1958->

parastrappi

il suo preciso ce lo ha pascoli, ma mi pare csoi una 30ina, altrimenti usi questo

Repair kit primary Vespa 125

PERO' devi perlare un millimetrino i fori verso l'esterno per farli combaciare bene.se quando apri il tuo parastrappi salvi almeno un disco, dimezzi il lavoro....

puntine e cond. non ricordo il tipo preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

marmitta

MARMITTA VESPA 125 150 - VNA VNB VBA VBB su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

MA devi modificare il terminale tagliandolo a salamino, vedi nel mio post.

poi andrebbe anche verniciata di trasparente virato oro.

ora devo farla anche io per me, MA non ho capito bene quanto dorato ci deve andare nel trasparente... nel senso non ne ho mai vista una e non vorrei fare un troiaio....

se qualcuno (Tony??) ci desse un indicazione...tipo quando dorato metterci, almeno per avere un idea!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

marmitta

MARMITTA VESPA 125 150 - VNA VNB VBA VBB su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

MA devi modificare il terminale tagliandolo a salamino, vedi nel mio post.

poi andrebbe anche verniciata di trasparente virato oro.

ora devo farla anche io per me, MA non ho capito bene quanto dorato ci deve andare nel trasparente... nel senso non ne ho mai vista una e non vorrei fare un troiaio....

se qualcuno (Tony??) ci desse un indicazione...tipo quando dorato metterci, almeno per avere un idea!!

ciao

Tekko sei un grande... queste dritte sono preziosissime.... grazie 1000, faccio subito un giro su internt per vedere di concludere qualcosa. per la biella vedo, casomai ti contatto. Sbrana, intendi quello a Pontasserchio nella piazzetta? se è lui lo conosco molto bene un po caro e discontinuo nella presenza ma preciso con i pezzi.

Tony la foto sarebbe graditissima. Prima di comprarne una nuova però tenterò di recuperare la mia aprendola. non voglio cambiare tutto... senno più che un restauro mi diventa una vespa replica con pezzi nuovi...

grazie ancora a tutti per il vostro supporto tecnico indispensabile e prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekko sei un grande... queste dritte sono preziosissime.... grazie 1000, faccio subito un giro su internt per vedere di concludere qualcosa. per la biella vedo, casomai ti contatto. Sbrana, intendi quello a Pontasserchio nella piazzetta? se è lui lo conosco molto bene un po caro e discontinuo nella presenza ma preciso con i pezzi.

Tony la foto sarebbe graditissima. Prima di comprarne una nuova però tenterò di recuperare la mia aprendola. non voglio cambiare tutto... senno più che un restauro mi diventa una vespa replica con pezzi nuovi...

grazie ancora a tutti per il vostro supporto tecnico indispensabile e prezioso.

ma che ti metti aprire un marmitta? naaaaaaaaa, solo se originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carter aperti, tolto tutto, pronti per essere puliti e sgrassati ma!!!!! Mi manca da togliere un cuscinetto, quello lato volano. Ma come faccio? Dal lato volano non posso battere. Help!!!

Mercoledì posto tutte le foto, così mi dite cosa ne pensate della crociera e di altri cose che ritengo debbano essere cambiate. Ma ora mi raccomando fatemi sapere per il cuscinetto così vado di idropilitrice.

20 minuti dopo il mess ho scaldato un pochino la zona e si è tolto facilmente.

Modificato da andreagambini
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...