Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho assicurato la mia vespa 50 special oggi e fin qui tutto ok. Gli ho chiesto se potevo caricare (ho il libretto originale del 78 e sella doppia 125) e se il passeggero caricato è assicurato e loro mi hanno risposto che se ho il libretto nuovo posso sicuramente e se invece no, bisogna guardare se il telaio del mio mezzo e presente fra quelli che possono avere il secondo passeggero...Ma io non so come capire se una 50 special può caricare, mi sapete dare qualche informazione utile a riguardo? Grazie a tutti della disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da quello che sò io i parametri dovrebbero restare sempre gli stessi .....non penso che cambiando la targa cambi qualcosa. Forse...... prova a sentire qualcuno delle agenzie che fanno i passaggi di propieta' .....oppure uffici A.C.I.

Modificato da Sbampa
Link al commento
Condividi su altri siti

i ciclomotori precedenti al 1998 o 1999 NON POSSONO ESSERE OMOLOGATI per 2 persone.

SE,in motorizzazione sbagliano e scrivono due passeggeri,puoi anche fare l'assicurazione per il passeggero ma NON sei in regola comunque.

Non saresti il solo a cui succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...