Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andate a vedere questo video:

LML Vespa PX 150, carburatore 16/20 con miscelatore.

Per questa ripresa video la miscela al 2% è stata fatta direttamente per il serbatoio. Il miscelatore è stato temporaneamente eliminato per eliminare la possibilità di fumo bianco dato da una percentuale errata di olio.

Notare che dalla marmitta, l'olio fuoriesce anche liquido.

Devo cambiare pistone e cilindro? Se fosse così, opterei per una maggiorazione minima senza arrivare al 177. Cosa mi consigliate? E con che carburatore, che marmitta e che candela?

E il rumoraccio di ferraglia dal lato del volano, che ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova a svuotare l'olio del cambio e vedi se ti fa ancora fumo, tenere il motore in moto x un po' senza olio a folle non crea problemi. x il rumore di ferraglia lato volano prova a vedere se si stanno allentando i rivetti che lo fermano, ho pagato a mie spese proprio 2 giorni fa un rumore metallico infernale molto piu' forte di quello tuo, stavo impazzendo. batti con un martelletto e senti se suona vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euri un paraolio ?

azz ma avete piranha invece di ricambisti..

io ho appena rimontato il motore sulla vespa dopo aver sostituito parastrappi, paraolii, frizione ecc

@Roberto Stephenson

da che lato ti fa il rumore di ferraglia ?

se vuoi aumentare minimamente la cilindrata hai solo il 177, stesso carburatore, aumenta solo gli spruzzi nel carburatore e nuovo filtro aria ( del T5), marmitta cambiala solo se la tua è piena eimettendo una tipo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...