Vai al contenuto

Assicurazione 50 special


Rossispecial

Messaggi raccomandati

Ragazzi urgenteee:in questi giorni ho rimesso a posto la mi 50 special e volevo assicurarla per poterla usare durante le giornate di sole, solo che per assicurarla a nome mio mi hanno chiesto oltre 400 euro e 270 a nome di mio padre, come potrei fare senza iscriverla ASI, visto che la procedura di iscrizione è diventata svantaggiosa sia burocraticamente che economicamente ?? Grazie in anticipo ! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova con axa...sono gli unici che propongono 95 euro circa annui per vespa 50 che abbia almeno 30 anni, ed il cui conducente abbia almeno 25 anni...

non serve alcuna iscrizione del veicolo ad un registro storico...ma basta che il proprietario/conducente sia iscritto ad un vespa club...

però non lo fanno tutte le agenzie (l'agenzia di sesto san giovanni si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...