Vai al contenuto

Fulminati's Forum


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ovviamente anch'io gradirei avere l'accesso!!! ;)

...bhe , se lo chiede il mio tesoro , pure io gradirei l'accesso , grazie ...anche se pensavo mi fosse concesso d'ufficio, per i servizi resi comunque, adesso ci si rende conto di quanti guardoni ha Fulminati's_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Cele, sarai tu a chiedermi in privato di entrare.

E poi, una roba come questa, andava fatta in diretta streaming, non prima di aver indetto le primarie per rieleggere nuovi moderatori.

Ps: adesso che si è liberato uno spazio sul forum principale, la vogliamo aprire la sezione "milf anal extreme"?

Per quella ti chiederei di darmelo subitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cele, sarai tu a chiedermi in privato di entrare.

E poi, una roba come questa, andava fatta in diretta streaming, non prima di aver indetto le primarie per rieleggere nuovi moderatori.

... cavoli, è vero patrikkio!

Dove sono finiti tutti i due neuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cele, sarai tu a chiedermi in privato di entrare.

E poi, una roba come questa, andava fatta in diretta streaming, non prima di aver indetto le primarie per rieleggere nuovi moderatori.

Ps: adesso che si è liberato uno spazio sul forum principale, la vogliamo aprire la sezione "milf anal extreme"?

Per quella ti chiederei di darmelo subitissimo.

...ci mancava il monologhista da piazza_puzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Cele, sarai tu a chiedermi in privato di entrare.

E poi, una roba come questa, andava fatta in diretta streaming, non prima di aver indetto le primarie per rieleggere nuovi moderatori.

Ps: adesso che si è liberato uno spazio sul forum principale, la vogliamo aprire la sezione "milf anal extreme"?

Per quella ti chiederei di darmelo subitissimo.

Io non chiedo niente a nessuno, chi vuole entrare lo chiede pubblicamente ed entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...