Vai al contenuto

che controlli eseguono se devo rifare il libretto?


Enris

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io dovrei fare il collaudo della mia 50 r del 1971 perchè devo rifare il libretto sapere che controlli eseguono ?

io monto un gt 75cc dr carburatore 19/19 e marmitta leovince penso ( è molto simile alla polini ma non ce scritto sopra nulla ha un chiusino in alluminio)

con queste specifiche e qualche trucchetro di strozzatura carburatore dite che passa ? in caso devo molare anche la sigla 19/19 del carburatore ?

dritte ? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Probabilmente non puoi passare; da Gennaio sono diventati molto fiscali e controllano tutto, anche mettendo la vespa sui rulli e provando la velocità massima. La marmitta poi non se ne parla su una R devi rimettere il padellino; devo fare anche io un collaudo e la mia sarà originalissima, troppo pignoli sui collaudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho fatto anche io la stessa cosa con la mia 125 Primavera...ovviamente era già tutta originalissima ma mi sono preoccupato ugualmente di metterla in ghingheri per l'avvenimento.

Una volta in motorizzazione l'unica cosa che hanno guardato sono i numeri di telaio e del motore.

Che delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...