Vai al contenuto

Aiuto carburazione Polini PWK 28 su Polini 177


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con questo carburatore, ho un px con polini 177 non rifasato però raccordato ai carter con valvola fatta , albero anticipato, volano alleggerito, marmitta ad espansione leovinci e appunto questo carburatore con soffietto originale al posto del filtro che non riesco a carburare.. al momento ho un getto del massimo da 115 e minimo da 42 e sembra sempre grassa dal fatto che gorgoglia ai bassi e la candella e nera.. com'e possibile? sono ancora grasso di getti? aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la candela è nera sei sicuramente grasso.. prova a scendere di qualche punto e prova, solo facendo varie prove trovi la carburazione giusta. la vespa tende a imbrodare ma facendo una salita il motore si ripulisce e sale bene? raggiungi il massimo dei giri o tentenna alla massima apertura?

Link al commento
Condividi su altri siti

tentenna quasi fino a metà acceleratore nel senso che si imbroda ma a giri più sostenuti fila liscio ed è fastidiosa da usare quando vai tranquillo.. comunque mi pare strano che un polini così preparato possa volere getti ancora più piccoli.. ma a parte il minimo e il massimo bisogna vedere altro per la carburazione ? non sono mai stato molto esperto nel carburare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...