Vai al contenuto

Non è pubblicità ma informazione...


Blueyes

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mhmmm . . . forse non ti sei accorto che si rivolge ai possessori di nuove vespe, ai frullatori.

Per le vespe con le marce c'è questa pagina del sito GenialLoyd: https://www.genialloyd.it/GlfeWeb/assicurazione-auto/auto-moto-epoca.html , ma dichiarano esplicitamente di non avere polizze agevolate (ed allora a che serve? O.o ).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto detto, la ho gia sottoscritta:

totale 205€ , possibilità di farla durare 2 anni perchè d'inverno la si blocca.

Comprende anche assistenza stradale standard (quindi non riparazione sul posto, quella la faccio gia io :-) ) con traino in officina e ritorno a casa, copertura in caso di patente scaduta e franchigia max 2500€ per incidente sotto fumi etilici.

Modificato da Blueyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi ha fatto propendere per questa formula è che è stato tutto lineare, ho fatto 3-4 preventivi e alla fine hanno controllato anche loro la documentazione dandomi l'ok prima della stipula.

In quella precedente la formula era: "ti assicuriamo, ma se i dati son sbagliati, poi ti arrangi!"

In ogni caso pagavo 125€ per un anno, che la usassi o no, e dovevo iscrivere la mamma ad un Vespaclub (perchè è intestataria; all'epoca dell'acquisto ero minorenne....), quindi alla fine mi conviene pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...