Vai al contenuto

RAID FRANCIA - Quelli del giovedi


Messaggi raccomandati

 
6 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto:

Ragazzi ma come sono le regole di circolazione in Francia??? Non è che ci arrestano a tutti no?

7 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto:

Ragazzi ma come sono le regole di circolazione in Francia??? Non è che ci arrestano a tutti no?

Te ci hai messo il marmittino! ti sentono arrivare da 1 km di distanza ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro nella mia precedente ho scritto:

Ciao Alessandro la compagnia sarda, 6 o 7, attracchera' nel porto di Nizza il giorno Venerdi 3 alle ore 08.00 per cui sperando che arrivi puntuale saremo con voi alla partenza......Buon giovedi raiders ... ci si vede presto !!!!

mentre ho visto che ci hai inserito nella lista di giovedi !!!! E' con grande dispiacere non essere tra voi dal giovedi .....ma ti chiedo di cancellare i nostri nomi per lasciare liberi i posti.

Ciao raider !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, AndreaVCRIMINI said:

Ragazzi ma come sono le regole di circolazione in Francia??? Non è che ci arrestano a tutti no?

Andrea per le regole:

Allora in francia è obbligatorio
adesivi catarinfrangenti sul casco sui 4 lati
guanti marchiati CE
Giubbino giallo da indossare in caso di fermo à bordo strada
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, et3xsempre said:

Ciao Alessandro nella mia precedente ho scritto:

Ciao Alessandro la compagnia sarda, 6 o 7, attracchera' nel porto di Nizza il giorno Venerdi 3 alle ore 08.00 per cui sperando che arrivi puntuale saremo con voi alla partenza......Buon giovedi raiders ... ci si vede presto !!!!

mentre ho visto che ci hai inserito nella lista di giovedi !!!! E' con grande dispiacere non essere tra voi dal giovedi .....ma ti chiedo di cancellare i nostri nomi per lasciare liberi i posti.

Ciao raider !!!!

Vero, devo ancora fare la separazione. avevo ben registrato il vostro "travelplan" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost,

attenzione si dice tanto e anche le testate giornalistiche francesi danno informazioni confuse...
├ëthylotest non è assolutamente obbligatorio, per esempio. E fortemente consigliato, quindi non è obbligatorio tenerlo a bordo nessuno ti potrà sanzionare su questo punto.

Gli unici elementi obbligatori sono quelli scritti sopra.

Ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, non so se siete a conoscenza che l'Aureila è interrotta per frana subito dopo Genova, come si legge nell'articolo qui riportato

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/05/04/ASNYmIbC-chiusa_aurelia_arenzano.shtml

Per coloro che possono fare autostrada non ci sono problemi, anzi a loro consiglio di fare tutta la Liguria in autostrada da qualsiasi parte provengano, viste le difficoltà di circolazione sulla statale e la sua tortuosità (lasciate perdere il viaggio romantico per vedere le bellezze della regione perchè, purtroppo, lungo la strada di bello, a parte qualche scorcio, non c'è più niente), evitate di passare per Genova e arrivate a destinazione molto meno stanchi e stressati. Per chi non può fare autostrada e proviene da nord, consiglio di arrivare a Savona per il colle di Cadibona o a Ventimiglia/Nizza per il colle di Tenda. Il problema grande ce l'ha chi proviene da sud: infatti deve fare una lunga deviazione all'interno, che può vedere su Google Maps impostando il percorso Genova - Savona, con l'opzione evita autostrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Corrado.vcge ha scritto:

Buongiorno, non so se siete a conoscenza che l'Aureila è interrotta per frana subito dopo Genova, come si legge nell'articolo qui riportato

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/05/04/ASNYmIbC-chiusa_aurelia_arenzano.shtml

Per coloro che possono fare autostrada non ci sono problemi, anzi a loro consiglio di fare tutta la Liguria in autostrada da qualsiasi parte provengano, viste le difficoltà di circolazione sulla statale e la sua tortuosità (lasciate perdere il viaggio romantico per vedere le bellezze della regione perchè, purtroppo, lungo la strada di bello, a parte qualche scorcio, non c'è più niente), evitate di passare per Genova e arrivate a destinazione molto meno stanchi e stressati. Per chi non può fare autostrada e proviene da nord, consiglio di arrivare a Savona per il colle di Cadibona o a Ventimiglia/Nizza per il colle di Tenda. Il problema grande ce l'ha chi proviene da sud: infatti deve fare una lunga deviazione all'interno, che può vedere su Google Maps impostando il percorso Genova - Savona, con l'opzione evita autostrade.

Sì ok....ma tu vieni?

Dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2016 in 09:59 , marsiglia ha scritto:

Ghost,

attenzione si dice tanto e anche le testate giornalistiche francesi danno informazioni confuse...
├ëthylotest non è assolutamente obbligatorio, per esempio. E fortemente consigliato, quindi non è obbligatorio tenerlo a bordo nessuno ti potrà sanzionare su questo punto.

Gli unici elementi obbligatori sono quelli scritti sopra.

Ciao

ale

ok grazie....l'unico problema è che a Torino non ne ho visti......adesso mi attivo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...