Vai al contenuto

Motore px 150 che non tiene il minimo in corsa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho questo problema, che mi sembra si verifichi solo a caldo... quando mollo il gas, si spenge, e non intendo al semaforo, ma sempre. Se sono in marcia, sento il motore che affoga, se tiro la frizione per rallentare, si spenge subito e devo mollarla per rimetterlo in moto... il che è anche difficoltoso poichè praticamente devo sempre dare gas, sia quando scalo, che quando mi verso o rallento ad uno stop... poi magari arrivo a casa, il giorno dopo riparto e non ho questo problema... da cosa può dipendere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

accensione elettronica, però ignorantemente non vedo il nesso col dare gas... se non arriva corrente, o se arriva male, dovrebbe essere ininfluente il gas no? Non è che scoppietta o zinghiozza... semplicemente se do gas sta accesa, se mollo si spenge

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di carburazione o carburatore sporco.Facendo una bella pulizia del carburatore, sostituzione spillo, guarnizioni e una ricarburata il problema dovrebbe scomparire. Controllerei anche la paratia del tunnel sotto il serbatoio, se è posizionata male o manca passa troppa aria e la vespa tende a spengersi, soprattutto in marcia quando si tira la frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...