Vai al contenuto

Raid di Roma.


Messaggi raccomandati

Buongiorno amici di vol. ...non scrivo per comunicare qualche notizia Buona sul raid...scrivo x dire che non ci sarà. ..

Avrò da fare un raid molto personale contro un brutto compagno di viaggio che subdolamente si era mostrato benigno e invece non lo è. ...lunedì prossimo mi ricovero per una operazione chirurgica poi inizia il bello..fatemi un grosso in bocca al lupo che ci sta tutto...anche perchè finora tutto quello che poteva.andare storto lo ha fatto quindi serve un colpo d'alta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Era meglio se il motivo di non fare il raid era dato da un incontro con un ficone che ti voleva tutto per se, non è stato così, peccato, ora con la tua forza e la positività che il mondo vespistico ti manda, vedrai che tutto si sistema, ti abbraccio forte forte !!!_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marx,

certi viaggi sono più faticosi e complicati di altri, ma quando finiscono nel migliore dei modi, beh, sono quelli che danno più soddisfazione...

Un buon viaggio, allora, e che Iddio ti benedica. Ci ritroviamo appena sarà passata la nottata a fare ancora tanta strada assieme....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa mi fai fare, entrare su questo sito di fulminati dopo anni.....tra l'altro mentre stavo per assaporare il mio primo Raid, che aspettavo dal 97....sei proprio il peggio!

Senti ragazzo, facciamo che sto Raid è solo rimandato va, e quando ti sarai finalmente fatto sta plastica lo facciamo insieme, ovviamente ho già la tua parola!

Un abbraccio fratello!

Usappirlone71

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...