Vai al contenuto

Aiuto su elaborazione 50 special


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Marco e sono nuovo del forum.

Dopo anni di tira e molla, mi sono finalmente deciso a comprare un 50 special interamente restaurato.

la mia idea è quella di smontare l'intero motore originale e montare un 130 elaborato a dovere.

dato che sono veramente una capra in quanto ad elaborazione di motori, avrei bisogno di qualcuno che mi prendesse per mano e mi consigliasse la migliore soluzione. Valuto anche consigli su elaboratori in zona Milano Monza ai quali far fare tutto il lavoro chiavi in mano, oppure qualcuno che si presti ad aiutarmi nell'elaborazione nella mia zona.

ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Marco,benvenuto!!per darti consigli mirati bisogna capire quali prestazioni ti aspetti dal motore e quanti euri vuoi spendere...poi se hai un minimo di manualità puoi farlo anche te il motore,risparmiando parecchio e poi vuoi mettere la soddisfazione!?

Io sono della val Camonica in provincia di Brescia un supporto tecnico te lo do volentieri se vuoi cimentarti nell "impresa"!

Modificato da Matti13
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...