Vai al contenuto

cilindro t5


bipower

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti.......... il mio cilindro\pistone della mia t5 mi ha abbandonato...... grippato causa rottura pistone tra le fasce. Ora chiedevo a voi esperti dove poter trovare un cilindro e pistone per t5 o se conoscete qualche azienda che rettifica e ricroma il cilindro mio grazie, Inoltre vorrei sapere ,visto ce il mio pistone non si legge piu', le lettere dei pistoni originali per t5 quali sono e a cosa corrispondono, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I prezzi per ricromare vanno sui 200 eurosoldi ai quali vanno aggiunti i costi del pistone(80-90€)che ti forniscono direttamente loro se non vuoi arrangiarti da solo.

Se proprio vuoi farti tentare da qualcosa di piu grosso e prestante,ci sarebbe il malossi in alluminio che porti via con soli 50 €in piu di quel che costa riparare il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie psycovespa77 per i suggerimenti.........ho risolto in questo modo: ho fatto lucidare il cilindro e, ciò che era il grippaggio altro non era fusione di parte del pistone........il cilindro non ha avuto danni, sullo stesso vi è la lettera e stampata ed io con 80 euro ho comprato il pistone e con 9 la gabbia a rulli, con due ore di mio lavoro ora sono a spasso con una t5 che spinge come non mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...