Vai al contenuto

RAID DELLE ALPI MARITTIME quelli del venerdì...


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Ospite Giacomo Santin
2 ore fa, baffone ha scritto:

Come salite ?

Mi hanno detto col furgone.

Io.probabilmente salgo in vespa ovviamente strada normale. Se facciamo stessa strada.potremmo vespare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giacomo Santin
16 ore fa, baffone ha scritto:

Anche io in vespa.....

Io parto da altopascio, poi Lucca, viareggio, massa ecc. Almeno credo, altre strade penso.siano piu lunghe e troppo montagnose.

Se hai voglia saliamo insieme. Da dove parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giacomo Santin

Io sto pensando di trattenermi anche la domenica notte per fare una girata sulla costa francese il lunedi e portarmi quindi la tenda.

Qualcuno sa se c'è spazio per inboscarsi come un barbone nella zona vicino agli alberghi? _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giacomo Santin

Io sto pensando di trattenermi anche la domenica notte per fare una girata sulla costa francese il lunedi e portarmi quindi la tenda.

Qualcuno sa se c'è spazio per inboscarsi come un barbone nella zona vicino agli alberghi? _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2016 in 00:10 , Giacomo Santin ha scritto:

Io sto pensando di trattenermi anche la domenica notte per fare una girata sulla costa francese il lunedi e portarmi quindi la tenda.

Qualcuno sa se c'è spazio per inboscarsi come un barbone nella zona vicino agli alberghi? _smile_

Si certo, pieno di boschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2016 in 21:47 , clafo ha scritto:

Il venerdi sera,se va tutto secondo i piani, non sarò alla cena, ma ci vedremo direttamente sabato mattina!

Ciò na scimmia che ho dovrei pagare l'iscrizione anche per lei!!! _haha_

Ciao. Clafo.

Dipende da come prosegui la serata venerdì sera! Fai il bravo e godi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...