Vai al contenuto

VESPA 125 PK 1983


TDK1963

Messaggi raccomandati

Buongiorno, come vedete sono nuovissimo del gruppo.
Spero di postare nella sezione corretta.
Avrei bisogno di un consiglio, ho una vespa pk 125 del 1982 o 83, è in garage da almeno 15 anni.
Ha fatto meno di 10.000 km , il colore non è il massimo; verde militare metallizzato !
Vorrei cederla, secondo voi dovrei venderla cosi come è o metterla in funzione ?
Capisco che i prezzi sarebbero completamente diversi, cosa mi consigliate ?
Sono mezzi che hanno mercato ?
Ringrazio fin da adesso per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne ho presa una lo scorso anno,con documenti in regola e motore rifatto anni fa con circa 2000km all'attivo(conosco l'officina in cui la portava il proprietario),carrozzeria verniciata a pennello con bianco da termosifoni ma senza ruggine ne botte ad euro 700.Iniziano adesso ad avere un po di mercato ma sono mezzi incompresi.Se riesci a metterla in marcia ed ha i documenti in regola,puoi ovviamente ricavarci di piu,non meno di 1000 euro se la carrozzeria è in buono stato;se poi fosse in ottime condizioni potresti tentare anche 1300-1500€ ma ci vorrà un pò per darla via.

Non funzionante ma con documenti in regola,sui 700-800 li puoi chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...