Vai al contenuto

RAID SIBILLA E GRAN SASSO ***ANNULLATO***


Messaggi raccomandati

Buonasera Raiders!!

Scrivo questo messaggio per avvisarvi che in calendario è stato inserito il RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO edizione 2016 previsto per il weekend 15/16 OTTOBRE.

Cercheremo di bissare il grande successo della passata edizione svoltasi nell'ormai lontano 2011.... i lavori sono in corso... e stiamo studiando gustose novità!

Non mancate e passateparola!!

Paolorally&Haakon

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ragazzi,

a seguito del tremendo terremoto che ha colpito le zone che dovevamo attraversare, l'organizzazione ha ritenuto di dover annullare questo Raid.

A parte le complicazioni logistiche e di traffico, non è proprio il caso di andare a fare i cazzoni in luoghi feriti e dove il dolore (anche tra 2 mesi) sarà ancora molto forte.

Ringrazio personalmente Paolorally e Haakon, che nonostante la vicinanza ai luoghi distrutti e alle popolazioni stremate, hanno comunque provato a cercare strade e itinerari al di fuori delle zone colpite effettuando ugualmente il "preraid" : purtroppo, non è stato possibile trovare percorsi alternativi; hanno colto solo desolazione e tristezza e da subito si sono resi conto che non era il caso di continuare.

Adesso stiamo cercando di trovare una soluzione che ci permetta comunque di rivederci anche in ottobre, siamo aperti ad ogni vostra proposta, ma ad oggi questa data non ha Raid in programma.

Teniamoci aggiornati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2016 in 16:10 , 50celeste ha scritto:

Ragazzi,

a seguito del tremendo terremoto che ha colpito le zone che dovevamo attraversare, l'organizzazione ha ritenuto di dover annullare questo Raid.

A parte le complicazioni logistiche e di traffico, non è proprio il caso di andare a fare i cazzoni in luoghi feriti e dove il dolore (anche tra 2 mesi) sarà ancora molto forte.

Ringrazio personalmente Paolorally e Haakon, che nonostante la vicinanza ai luoghi distrutti e alle popolazioni stremate, hanno comunque provato a cercare strade e itinerari al di fuori delle zone colpite effettuando ugualmente il "preraid" : purtroppo, non è stato possibile trovare percorsi alternativi; hanno colto solo desolazione e tristezza e da subito si sono resi conto che non era il caso di continuare.

Adesso stiamo cercando di trovare una soluzione che ci permetta comunque di rivederci anche in ottobre, siamo aperti ad ogni vostra proposta, ma ad oggi questa data non ha Raid in programma.

Teniamoci aggiornati.

Ottima decisione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio togliere gloria e meriti a nessuno ma avrei una proposta da fare... ma andiamo in ordine; in primis trovo giusta ed onorevole la decisione di annullare il raid, nel giusto rispetto per le persone che non ci sono più e per chi è sopravvissuto ma si trova in un lungo momento di forte disagio.

Secondo: ho questa idea in testa da un po' e sono qui a proporla:

Vorrei organizzare un EROICA DI ROMAGNA, sempre in quel weekend, un bel giro su strade asfaltate e strade bianche nella zona del Montefeltro, l'entroterra di Rimini e Pesaro, che già è stato attraversato nel raid di ottobre 2014, e visto che poi è anche tempo di tartufo si può organizzare una bella mangiata a base del prezioso tubero.

Ho parlato col gestore dell'hotel che ci ha ospitato il venerdi sera del Raid del Montefeltro 2014 e per lui sarebbe ok... chi ha partecipato a quella serata penso se la ricordi bene...

Che ne dite?

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/9/2016 in 21:57 , clafo ha scritto:

Non voglio togliere gloria e meriti a nessuno ma avrei una proposta da fare... ma andiamo in ordine; in primis trovo giusta ed onorevole la decisione di annullare il raid, nel giusto rispetto per le persone che non ci sono più e per chi è sopravvissuto ma si trova in un lungo momento di forte disagio.

Secondo: ho questa idea in testa da un po' e sono qui a proporla:

Vorrei organizzare un EROICA DI ROMAGNA, sempre in quel weekend, un bel giro su strade asfaltate e strade bianche nella zona del Montefeltro, l'entroterra di Rimini e Pesaro, che già è stato attraversato nel raid di ottobre 2014, e visto che poi è anche tempo di tartufo si può organizzare una bella mangiata a base del prezioso tubero.

Ho parlato col gestore dell'hotel che ci ha ospitato il venerdi sera del Raid del Montefeltro 2014 e per lui sarebbe ok... chi ha partecipato a quella serata penso se la ricordi bene...

Che ne dite?

Ciao. Clafo.

ok ti passo il testimone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...