Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ho bisogno di un consiglio

Allora monto polini 177 ghisa si 24 albero anticipato raccordato tutto valvola 4+4 megadella candela ngk b8hs

Come colonna getto max monto 160_be3_max 130

ma se tiro la terza e spengo ho la candela chiara tendente al grigio quindi magra...

vedendo altri post con una configurazzione simile alcuni hanno la carburazione buona con un 125 di max

Sono sicuro di non tirare aria da nessuna parte

Come olio uso motul 710 2,5% so che contiene un aditivo antifumo forse è lui la causa

Dimenticavo la vespa va benissimo parte al primo colpo e tira bene tutte le marce

Mi resta solo il dubbio di questa candela grigia

Grazie a chi sapra consigliarmi qualcosa...

20160628_114112.jpg

20160628_114120.jpg

Modificato da norge83
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

Ciao, non e facile consigliare una carburazione ,la candela non e' grigia e' cadaverica mentre con la colonna del massimo che hai descritto dovrebbe essere abbondante di carburazione .aumenta il getto del minimo di 3/4 punti vite del minimo 3 giri indietro da tutto chiuso fai la prova con un altra candela.

filtro della 200 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2017 in 23:52 , norge83 ha scritto:

È morto questo forum???

ciao...speriamo di no dai ...nessuno deve morire _haha_......tornando serio per la mia esperienza ti posso dire che è importante che la parte alta dell'isolante ( quello bianco per intenderci ) presenti una sorta di anello/coroncina scura, tipo color nocciola/caffelatte per almeno 1-1.5 mm.

quando tutto l'isolante è o marrone o grasso o scuro si devono ricercare i sintomi tra anticipo, carburazione nelle varie fasi di apertura gas, grado candela etc..

E' altresì importante che l'elettrodo sia alla giusta distanza e che sia solo leggermente umido e sempre di colore scuro...non blu ( per intenderci sarebbe sintomo di troppo alta temperatura )

ciao spero esserti stato di aiuto

Una domanda...come mai la rondella di base della candela è così grassa ?????

Modificato da dajeridge
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...