Vai al contenuto

Salve a tutti! ( di nuovo :D )


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! :-D

Mi presento a tutti, sono Michele da Foligno. Il "di nuovo" presente sul titolo del post è messo non a caso! infatti sono un vecchio iscritto (2004), tuttavia c'è stato un piccolo buco temporale (diciamo piccolo) nel corso del quale non sono stato più attivo, per lo meno in ambito forum. Quando ho messo i piedi per la prima volta nella vostra community era un internet davvero diverso, io stesso ero un ragazzetto e mi divertivo tantissimo a vedere le modifiche dei vostri mezzi, i vostri lavori così impegnativi, i vostri mezzi così scintillanti. Una cosa che di positivo si è mantenuta nel tempo è stata la passione per la Vespa. La passione della vespa infatti non è mai morta, anzi. Con gli anni e con disponibilità economiche diverse sono riuscito a togliermi diverse soddisfazioni. Se da un lato ho inziato il mio cammino a 15 anni con una vespa 50 N del 1966, ho proseguito con un impegnativo restauro di una 150 Sprint VLB1T del 1965 (quindi prima serie) per poi acquistare un 150PX 1982 targa oro per "tutti i giorni".

Voglioso di condividere con voi i miei risultati, spero di tornare ad essere più attivo...e spero anche di trovare risoluzione ad ancora diversi dubbi per permettermi di concludere quel restauro impegnativo di cui vi parlavo della Sprint. Nel salutarvi infine, auguro a tutta la community uno splendido Natale e un felice anno nuovo!

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...