Vai al contenuto

Recommended Posts

verbena    15

celestino, visto che ora sei legittimo possessore della spada Durlindana, ti chiedo: puoi ritrovare l'allegorica e "fulminata" commedia " Il viaggio del signor Vespucci" ?

Vedi 'n po' che poi fa?

Modificato da verbena

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verbena    15

Disuguaglianza che divide gli eroi di Ariosto.

1) Costruiti di Pasta Fatata.

2)  Costruiti di Pasta Umana.

Dimostra di appartenere ai primi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verbena    15

celestino, lascia l'alcool che non lo reggi. Nun se vede 'na sega (il testo). E' meglio che torni un po' indietro, hai il permesso di soggiorno scaduto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verbena    15

A proposito, vespaonOceania è governata ancora secondo i principi del Socing del grande fratellastro Lucastro ( che tutto vede e sa) e della sua psicopolizia (famo a capisse) che interviene al più piccolo sospetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verbena    15

cele, sapevo di aver cancellato ma credevo che aveste "protetto" tale mirabile componimento.

Vabbè stamme bene e nun me salutà i vespacelenterati. Sei sempre er meglio. Ave.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verbena    15

cele,

ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le

manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti

citrullopatogeni.  Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo. 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50celeste    112
16 ore fa, verbena ha scritto:

cele,

ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le

manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti

citrullopatogeni.  Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo. 

Purtroppo è l'era di facebook e di whatsapp...i forum non sono più quelli di una volta

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Er_Cobra    12

Già ... Io mi son tolto da un paio d'anni da FB (forse di più)... troppa superficialità, troppa minchieria. Manco vuatsciop ho ... . Eppure su sto sito ne abbiamo dette e fatte di tutti i colori! Bei tempi nè Cele! Bei ricordi! Tu iu remember? Comunque la mia Vespa è rimasta sempre la stessa, ora è diventata pure "storica" iscritta all'ASI. Peccato che non mi posso iscrivere pure io ... Un abbraccio!

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex307    33
Il Sunday, January 01, 2017 in 14:47 , verbena ha scritto:

cele,

eccomi tornato! sei contento? _bacino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Er_Cobra    12
21 ore fa, Alex307 ha scritto:

eccomi tornato! sei contento? 

Ma quei  2 euro sono ancora quelli che avevi trovato per terra e ti eri chinato a 90° per raccoglierli? _bacino

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex307    33
2 ore fa, Er_Cobra ha scritto:

Ma quei  2 euro sono ancora quelli che avevi trovato per terra e ti eri chinato a 90° per raccoglierli? _bacino

ovvio!!! anzi, ogni giorno me le faccio cadere più volte per poterle riraccogliere!!!

_bacino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Daniela    26
On Sun Jan 01 2017 at 2:47 PM, verbena said:

cele,

Eccomi!!! Sono tornata!!! :x

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex307    33

No no...adesso lui è diventato quello buono, io quello cattivo.

Inversione di ruoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti, mi cala la lacrimuccia. Saluti ai più anziani da parte mia.

Cele culo.

Modificato da patrick125et3
  • Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Daniela    26
23 ore fa, patrick125et3 ha scritto:

A leggere certi commenti, mi cala la lacrimuccia. Saluti ai più anziani da parte mia.

Cele culo.

L'importante è che non ti cali altro...magari dietro le spalle hai Dart....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50celeste    112
Il 13/6/2017 in 00:57 , patrick125et3 ha scritto:

Cele culo.

Patrikkkkkkkkk! In questa fase revival fa piacere leggere anche te, pensa un pò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti