Vai al contenuto

Incrociando le Andes 4790 msnm GS160


Max Weinbinder

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi buongiorno,

Scrivo da questo utente nuovo perche mi sono colleghato da facebook visto che non ci sono riuscito col mio vechio utente dell 2006.

Volevo condividere con voi il ultimo viaggio realizzato dalla Bestia (GS160 con motore T5 ex motore 200cc Cosa)

In questo viaggio ne abbiamo fatto insieme a altri 4 amici 4800 km e incrociato le andes a 4790 mts di altezza e fatto grandi avventure che non dimenticherò....

Tutti i video e foto anche a 360 gradi le tengo in facebook cosi che vi paso i link publico

Y algunas fotos mas en instagram

https://www.instagram.com/max_weinbinder/

Spero vi piacino le foto... un salutone grande a tutti i vespisti e buon inizio 2017.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Lorenzo, vari di noi abbiamo dovuto togliere il filtro... io in particolare modo sono rimasto senza aria e nell incroccio tra Argentina e Cile dovendo fare 50 km di sterrato duro col rischio di rompere tutto!!!

Ma ce la abbiamo fatta... i video mostranno quanto era dura la strada, per piu di 7 ore senza vedere propio nessuno e senza apoggio de nessuna machina, solo in vespa... forse un po imprudente ma una aventura che merita essere visuta.

per tornare incrocciare per Mendoza dopo fare quello era una passeggiata.

se tutto va bene tra un anno faremo il Sud della Patagonia Cilena/Argentina.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...