fabio on px

Sestri levante to Australia.......AIUTI!!

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti mi chiamo fabio e mi è girata la testa di mollare tutto e partire. Partire rigorosamente in vespa dal cancello di casa mia.

La voglia è di partire entro fine maggio inizio giugno con destinazione australia, toccando slovenia romania bulgaria turchia georgia azberg kazakistan nepal india mynamar laos vietnam cambogia thailandia indonesia e poi Australia!!

Mi rivolgo a tutti voi in primis se esiste un altro esaurito come me che ha voglia di condivivere con me questa avventura di 3 mesi...

e Poi sono a chiedere consigli se conoscete qualcuno che ha fatto queste  tratte soprattutto dalla turchia in poi per chiedere info su che strade fare e se conoscete dei link che mi possano aiutare a creare itinerario e avere piu info   possibili di ogni tipo...grazie per la collaborazione!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cia Fabio, scusa la franchezza ma quello di cui parli non è un gioco a bordo di una vespa ma un viaggio estremamente impegnativo attraverso parecchi paesi, alcuni di quali con situazioni politiche instabili e incerte, un viaggio che richiede una organizzazione economica e anche burocratica non da poco... pensare poi di creare un itinerario già dalla poltrona di casa con dei link è assolutamente inutile... io ad esempio, nel mio ultimo e molto più semplice viaggio  di 17 giorni in Irlanda per circa 6000 km ho dovuto cambiare tanti e tali programmi che in un viaggio come il tuoi mi proporrei solo di avere con me buone mappe e poi andrei avanti di giorno in giorno.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti lo spirito sarà quello...mi lancio di giorno in giorno sulla strada piu speranzosa ehehehehe...poi del resto lo so, è impegnativo su tanti fattori....tecnici amministrativi e non da meno morali...pero la speranza e la voglia è tanta e quindi sorge spontaneo chiedere....intanto grazie della risposta, e sti punti ormai manca poco alla partenza( l iran ora si è svegliato che vuole una guida turistica obbligatoria), quindi saluti a tutti voi vespisti e ci sentiremo magari in questi mesi qua e la....buone vespate a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti