Vai al contenuto

Vespa px minimo strano


Messaggi raccomandati

buongiorno amici configurazione vespa px polini 177 raccordato al carter albero anticipato e bilanciato valvola lavorata carburatore 24 raccordato volano elestrart da 2 kg senza ghiera ,vespa va perfetta e anche troppo il problema mi capita che quando gli faccio il culo dopo se vado in discesa con gas chiuso la vespa alza di minimo come se stesse finendo la benzina quando mi fermo la vespa tiene il minimo normalmente come nulla fosse!!Escluso problemi paraoli dato che controllato e appurato ho pulito il carbuaratore e sembra che la cosa migliori il mio dubbio sembra essere a livello di corrente non vorrei che stesse partendo la bobina centralina!!??Grazie per suggerimenti o soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...