Vai al contenuto

Ricambi Vespa PX 125/150


1bisio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a questo forum... è un po' come tornare a casa.

Comunque,scrivo perchè devo liberare un box dove nel tempo ho accantonato troppe cose e piuttosto che buttarle preferisco darle via.

Si tratta di pezzi di ricambio per PX 125/150 E, periodo '82 > '85, di vario tipo:

- bauletto

- campana frizione

- mozzo anteriore perno "20

- portalampade

- parabola faro anteriore

- piatto statore con pickup da cambiare+

- 1 cerchio 10" sabbiato

- 1 GT 150 originale piaggio

- naso anteriore PX prima serie

- cruscotto PX prima serie

- leveraggi manubrio PX prima serie

- comando fari manubrio PX arcobaleno

e molto altro, ovviamente a breve posterò l'elenco dettagliato e foto.

Preciso alcune cose:

- non chiedetemi di spedire a meno che non vi paghiate voi stessi la spedizione

- la carità è una gran cosa ma sappiate che è molto gradito lo scambio (cerco ganasce freno nuove, fanale posteriore ben tenuto, portapacchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 minuto fa, Blueyes ha scritto:

Ciao, bentornato.

Mi mandi un MP con un paio di foto per il cruscotto, leve manubrio e GT (è funzionante? per PX?), per cortesia?

X la spedizione no problem.

Grazie

Blue

Grazie per il bentornato, se avete pazienza nel WE fotografo tutto e posto l'elenco completo.

IL GT è l'orginale del mio PX 150 E (ora monta un 175 polini 6 travasi vecchiarello) è stato smontato funzionante quindi credo proprio che lo sia ancora.

A breve news.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...